BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NCIS/ Anticipazioni. La squadra di Gibbs e Di nozzo torna, tra Porto-Barcellona e ‘O professore. 21.10, Rai Due

Pubblicazione:

Ncis  Ncis

Ncis Anticipazioni. La squadra di Gibbs e Di nozzo torna tra Porto-Barcellona e ‘O professore. Stasera 26 agosto 2011, 21.10, Rai Due - La serata vede nel prime time la partita valevole per la Supercoppa Europea Porto-Barcellona, che certamente attirerà molti appassionati di calcio, su Rai Uno, mentre Canale 5 ripropne una miniserie in due puntate andata per la prima volta in onda nel 2008, ‘O professore, con Sergio Castellitto, professore che cerca di mettere insieme una classe di ragazzi difficili e dalle vicende complicate, del Rione Sanità di Napoli. Una miniserie che vuole raccontare la vitalità dei quartieri napoletani, insieme alle difficoltà e al degrado di uno dei rioni in mano alla Camorra. Il tutto visto dal punto di vista della scuola, per entrare in profondità nei desideri dei giovani, la voglia di un mondo migliore e nel frattempo le difficoltà di anni delicati per la crescita umana, resi ancora più complicati dalle situazioni difficili che i ragazzi protagonisti si trovano a vivere.
Su Rai Due torna una delle serie tv crime più amate, Ncis. Stasera andranno in onda tre episodi dalla seconda stagione, il 13à, 14° e 15°. Con che risultati nei dati auditel uscirà la serie tv americana, tra la partita e la fiction? Di certo c’è da dire che Ncis continua a mietere successi nel pubblico italiano, con  punte che arrivano anche al 12% di share, segno che il pubblico nostrano ormai si è affezionato alle indagini della squadra di Gibbs e Di Nozzo.
La squadra impegnata nel risolvere omicidi che avvengono tra i marines, nel primo episodio di stasera, dal titolo Un brutto guaio, si trova di fronte a uno scenario sconcertante: un puzzle macabro fatto di resti di cadaveri. Non solo bisogna trovare il colpevole, ma anche capire a chi appartenevano i resti. Ducky riesce a ricostruire le persone barbaramente assassinate: si tratta di uno sceriffo e di un pubblico ministero con cui proprio Ducky dieci anni prima aveva lavorato per accusare un violentatore. Ora Gibbs teme che il collega possa essere la prossima vittima. Nell’episodio successivo, Testimone, una donna rivela alla squadra di Ncis di aver assistito a un omicidio di un militare della Marina che è avvenuto nell'appartamento di fronte al suo. Il caso viene affidato a Tim, e questi vorrebbe risolvere tutto da solo…



  PAG. SUCC. >