BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NATI LIBERI/ Anticipazioni. Con Licia Colò in viaggio tra gli elefanti, nella serata di Ho sposato uno sbirro 2 e Lo show dei record. 21.00 Rai Tre

Pubblicazione:

Licia Colò  Licia Colò

Nati liberi. Anticipazioni. Con Licia Colò in viaggio tra gli elefanti, nella serata di Ho sposato uno sbirro 2 e Lo show dei record. 21.00 Rai Tre - La serata in tv prevede molte repliche nel prime time, a iniziare dalle ammiraglie di Rai e Mediaset, che mettono in onda rispettivamente la fiction Ho sposato uno sbirro 2, con Flavio Insinna e Christiane Filangieri, nei panni di Diego e Stella, la coppia unita nella vita e sul lavoro che attraverserà negli episodi in onda stasera dei momenti difficili di crisi, dopo la decisione della donna di fare richiesta di trasferimento, e, per quanto riguarda Canale 5, una puntata delle scorse edizioni de Lo show dei record, il programma dedicato ai Guinness World Record che mette in scena sfide avvincenti di forza, coraggio, velocità e precisione e vede protagonisti personaggi dalle caratteristiche fisiche assolutamente strabilianti. La serata poi si preannuncia molto varia, con la diretta del Moto Gp da Indianapolis che vedrà incollati allo schermo gli appassionati di motori su Italia 1, ancora, la serie tv crime Ncis Los Angeles e la pellicola con Richard Gere Ufficiale e gentiluomo.
Su Rai Tre invece torna protagonista la natura con la rubrica di Licia Colò, Nati liberi. Dopo il Nairobi National Park della scorsa domenica stasera siamo ancora a Nairobi al David Sheldrick Wildlife Trust. Il programma che conduce alla scoperta della natura nei suoi aspetti più selvaggi e meno conosciuti, ha confermato anche in questa edizione un buon riscontro negli ascolti tv: la scorsa puntata ha radunato 1.217.000 telespettatori con il 7,03% di share.
Dunque, Nati liberi stasera ci farà vedere le immagini emozionanti del centro di Nairobi dove vengono recuperati elefantini orfani. Curati e rimessi in sesto, i cuccioli dispersi potranno avere così una seconda possibilità di vita. A prendersi cura dei cuccioli di elefante sono uomini come Edwin Lusichi e Julius Shivenga che lavorano presso il David Sheldrick Wildlife Trust e ogni giorno danno loro le cure materne di cui hanno bisogno per vivere. Questo crea dei bellissimi rapporti tra gli elefantini e gli uomini che si occupano di loro, rendendo così più difficile il distacco.



  PAG. SUCC. >