CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 30 agosto 2011 e riassunto 29 agosto: Ettore e il segreto di Greta

- La Redazione

Cosa vedremo nel prossimo episodio della soap opera in onda da lunedì a venerdì su Canale 5. Per Ferri si avvicina il momento della verità sulla donna dell'isola

Centovetrine_EttoreR400 Ettore parte con Carol

Centovetrine, anticipazioni puntata 30 agosto 2011 e riassunto 29 agosto – Centovetrine, in onda su Canale 5 alle 14.10, ha iniziato una nuova settimana con una puntata ricca di emozioni. Sta per realizzarsi il piano diabolico di Donatella ai danni di Adriano (Luca Capuano) ed Ettore Ferri (Roberto Alpi) è sempre più vicino alla verità sul passato di Greta. Ma prima di lasciarvi alle nuove anticipazioni della soap opera targata Mediaset, ecco il riassunto dell’episodio andato in onda. Adriano ha tra le braccia Alessia (Eleonora Di Miele), ma la ragazza finge che il medico l’abbia aggredita. Interviene un giardiniere nel parco, che vede la ragazza, ma chiama la polizia, che arresta Riva. Viola (Barbara Clara) e Zeno discutono con Esmeralda, che alla fine accetta che il ragazzo diventi l’istruttore della Castelli. Lo scopo di Zeno è vendicarsi di Esmeralda. Ettore visita la colonia dell’isola con Greta (Giusi Cataldo), ma la donna è molto scostante con l’imprenditore, che continua a scavare sul suo passato. Jacopo (Alex Belli) ha un colloquio con suo padre Sebastian (Michele D’Anca) gli dice che non è più soddisfatto della sua posizione lavorativa e vorrebbe lavorare con lui. Qual è il vero obiettivo del giovane Castelli? Carol (Marianna De Micheli) è in compagnia di Donatella (Carola Stagnaro), quando riceve la telefonata disperata di Adriano, arrestato. La donna si precipita alla Polizia. Sebastian decide di accettare la proposta d’affari dell’intrigante Eleonora Cavendish. A sua volta, Jacopo cerca di conoscere Eleonora e di capire quali siano le reali intenzioni della donna. Donatella e Alessia hanno una lite furiosa: il giardiniere ha visto in faccia la ragazza e potrebbe così raccontare alla Polizia che Alessia è ancora viva, facendo saltare il piano di Donatella. Adriano cerca di convincere Carol che lui ha effettivamente visto Alessia, ma questa volta la Grimani non gli crede. Milo riesce a entrare di nascosto nella barca di Ettore e curiosando, si imbatte nel disegno che ritrae Greta da giovane. Il bambino porta con sè il foglio, Ettore non fa in tempo a riprenderglielo… Le nuove anticipazioni alla pagina seguente.

Anticipazioni puntata 30 agosto 2011 – Vila si sente male e chiama Zeno. L’uomo, che in quel momento è con Damiano, mente al fratello per raggiungerla. Tra Viola e Zeno scatta la passione. Milo porta a Greta il disegno che ha trovato sulla barca di Ettore. La donna ha un serrato e duro confronto con Ferri… Carol chiama il dottor Correntini, il quale, mettendo in atto il piano di Donatella, decide che Adriano deve essere internato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie