BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

REX 3/ Anticipazioni. La fiction con Kaspar Capproni contro Se solo fosse vero. In attesa di Ettore Bassi…21.20 Rai Uno

Pubblicazione:

Kaspar Capparoni e Rex  Kaspar Capparoni e Rex

Rex 3. Anticipazioni. La fiction con Kaspar Capproni contro Se solo fosse vero. In attesa di Ettore Bassi…21.20 Rai Uno - La sfida del prime time di stasera tra le ammiraglie di Rai e Mediaset vede protagonisti rispettivamente una fiction e un film romantico: su Rai Uno torna l’ultima puntata in replica di Rex 3, mentre su Canale 5 va in onda Se solo fosse vero, pellicola con Mark Ruffalo e Reese Whiterspon.
Ultima replica quindi per la serie tv che vede protagonista il pastore tedesco – poliziotto. E mentre a Roma continuano  le riprese della quinta stagione di Rex, per la regia di Andrea Costantini, ci aspettano della belle sorprese. Kaspar Capparoni infatti lascerà la serie e al suo posto arriverà nel ruolo di protagonista Ettore Bassi. L’entrata avverrà già nella quarta stagione che andrà in onda nei prossimi mesi autunnali su Rai Uno. L’uscita di scena di Capparoni sarà nel segno dell’eroismo spinto fino al sacrificio ultimo pur di salvare la vita a una bambina e a sua madre. Capparoni infatti si troverà, in una scena molto concitata, a portare in salvo una donna la cui figlia è ostaggio di un boss. Si precipita da loro perché intuisce un pericolo incombente. La donna vuole nascondere la macchina e il commissario Fabbri sale sull’automobile, ma appena la mette in moto scopre la trappola: gli sportelli si chiudono. Rex si avvicina al mezzo ma Fabbri lo allontana e lo incita a portare in salvo la bambina, perché non finisca vittima dell’autobomba…
Tra le altre novità di Rex che vedremo presto nella quarta serie, oltre a Davide Rivera nuovo protagonista interpretato appunto da Ettore Bassi, ci sarà anche Alberto Monterosso interpretato da Domenico Fortunato. Entrambi i detective saranno presenti anche nella quinta stagione di Rex.
Entriamo nel dettaglio della trama di stasera. La puntata, dal titolo L’ultima partita, è girata a Vienna. Siamo nel giugno del 2008 e nella capitale austriaca si stanno per disputare i campionati europei di calcio. La città è in fibrillazione, stracolma di tifosi, e proprio nei giorni della manifestazione si aggira un terribile serial killer che uccide persone tutte nell’ambito calcistico.



  PAG. SUCC. >