BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FELIPE E LETIZIA/ Anticipazioni. Il film sui principi di Spagna sfida Turbolent Skies. 31 agosto 2011, Rai Uno

Pubblicazione:

Felipe e Letizia  Felipe e Letizia

Felipe e Letizia. Anticipazioni. Il film sui principi di Spagna sfida Turbolent Skies. 31 agosto 2011, 21.20 Rai Uno - La sfida nel prime time di stasera tra le ammiraglie di Rai e Mediaset è all’insegna dei film: sul primo canale va in onda la storia d’amore tra i principi di Spagna Felipe e Letizia - Dovere e Piacere, mentre Canale 5 propone ancora una pellicola ad alta tensione Turbolent Skies - Volo fuori controllo, thriller d’azione del 2010 per la regia di Fred Olen Ray. Tutta da vedere come andrà la sfida negli ascolti tv di stasera.
La serata di Rai Uno quindi vede protagonisti i reali di Spagna, in una pellicola biografica che ripercorre la storia d’amore tra il principe Felipe e la giornalista Letizia Ortiz. Felipe di Borbone e Grecia, classe 1968, è figlio del re Juan Carlos I di Spagna e della regina Sofia. Con la salita al trono di suo padre Felipe è diventato automaticamente erede al trono di Spagna e principe delle Asturie. Felipe e Letizia, dopo una storia abbastanza complicata, sono convolati a nozze il 22 maggio 2004 nella Cattedrale dell'Almudena di Madrid. Un evento che ha conquistato milioni di persone: solo in Spagna i telespettatori che hanno seguito il momento del fatidico sì sono stato ben 25 milioni, ma l’evento è stato trasmesso in ogni angolo della Terra. Grazie al matrimonio, Letizia Ortiz ha assunto il titolo di Sua Altezza Reale la Principessa delle Asturie. La coppia ha due figlie, l’Infanta Leonor, nata nel 2005, e l’Infanta Sofia nata nel 2007.
La pellicola in onda stasera su Rai Uno, per la regia di Joaquin Oristrell, con Amaia Salamanca, Fernando Gil, Marisa Parades, si concentra proprio sul periodo del innamoramento di Felipe e Letizia. Prima della giornalista, Felipe frequentava la modella Eva Sannum; finita questa storia il principe delle Asturie conobbe Letizia a una cena di amici: la giornalista era da poco divorziata. Cupido scocca subito la sua freccia, ma la loro storia d’amore non inizia immediatamente. Letizia, infatti, è insicura, la vive con angoscia, perché crede che non possa durare molto.



  PAG. SUCC. >