BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTOVETRINE/ Video Mediaset, puntata 4 agosto 2011: l’addio di Niccolò. Rivedi la puntata

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Niccolò  Niccolò

Centovetrine, video Mediaset puntata 4 agosto 2011 - Niccolò, nella puntata di Centovetrine andata in onda oggi (potete rivederla dal link alla pagina successiva) si è separato da Ettore, che era partito in barca con lui e il suo personaggio lascia così la serie. Ettore resta invece su di un’isola semideserta, anche se non è chiaro per quale ragione.

Sebastian, intanto, continua a pensare a Laura e così decide di telefonarle. Trovando la segreteria telefonica, comincia a spiegare alla donna che non riesce a stare lontano da lei. Ma mentre lui sta parlando, Laura è presa a preparare una valigia per partire. Poco prima aveva infatti ricevuto la visita di Valerio che le suggeriva di andarsene da qualche parte in vacanza e di non vivere da reclusa in casa.

Cecilia, ancora un po’ provata dalla partenza di Niccolò, si impegna per far sì che nasca una borsa di studio dedicata a sua madre. Va quindi al winebar di Viola per chiederle se potrà usare il suo locale per presentarla. In quel mentre arriva anche Zeno e la ragazza sembra infastidita nel sentirlo dire che pensa sempre a lei.

Viola, invece, cerca in tutti i modi di convincere Zeno ad allenarla per combattere, ma lui rifiuta e la invita anzi a rinunciare all’idea di prendere parti ai combattimenti clandestini di boxe che gravitano intorno alla palestra di Esmeralda. Anche Maya prova a dissuaderla, ma senza riuscirci.

 

CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI DOMANI DI CENTOVETRINE

 

Serena sorprende insieme Martina insieme a Jacopo al centro commerciale e rimasta sola con lei intuisce che i due si stanno riavvicinando, ma sospetta molto che il ragazzo miri ad altri e non al cuore di Martina.

Carol, infine, spiega a Donatella di aver parlato con il dottore che le aveva indicato, ma di non aver ancora detto nulla ad Adriano riguardo quel che ha scoperto sulla psicologa che lo ha in cura. Quando lo fa, scoppia una discussione nella coppia che si conclude con Adriano che prende la porta e se ne va da casa.



  PAG. SUCC. >