BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SPADA DELLA VERITA'/ Trama della puntata in onda stasera, 9 agosto 2011, ore 21.05 – Rai Due

Pubblicazione:

La spada della verità: trama degli episodi del 9 agosto 2011 (Fotolia)  La spada della verità: trama degli episodi del 9 agosto 2011 (Fotolia)

"La spada della verità", il telefilm di Rai Due (in onda questa sera, martedì 9 agosto 2011, alle ore 21.05), porterà anche questa sera il mistero, la magia e la leggenda delle sue incredibili storie.
Tre gli episodi, come di consueto, nella puntata di questa sera: "Rivelazioni", "L'infiltrato", "Lo specchio".
La spada della verità ("Legend of the Seeker"), come i suoi affezionati telespettatori sanno, è una serie televisiva americana (genere fantasy) che ha visto la luce nel 2008 e che è stata ispirata dai racconti di Terry Goodkind. Una produzione del grande regista Sam Raimi in cui i protagonisti della storia sono Richard Cypher (Craig Horner), Kahlan Amnell (Bridget Regan) e il "Mago del Primo Ordine" Zeddicus Zu'l Zorander (Bruce Spence).
Questa sera la complicata trama si arricchirà di un nuovo tassello: "Rivelazioni".
Zedd si riunisce con Richard e Kahlan nel D'Hara dopo aver nascosto la terza Scatola dell'Orden. Rahl non può recuperarlo a causa di un antico scudo magico e così cerca di catturare una giovane donna immune alla magia. La scatole viene recuperata, ma poi perduta e torna così a Richard e Kahlan. La serva di Rahl finirà per uccidere la madre di Richard, che intanto si impadronisce del potere dell'Orden e ordina vendetta. Jennsen ferma Richard e divide di nuovo le tre scatole.



  PAG. SUCC. >