BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DOV’E’ MIA FIGLIA/ Continuano le ricerche di Chiara, spuntano i misteri e una clamorosa rivelazione. E nella prossima puntata...

Pubblicazione:

Claudio Amendola  Claudio Amendola

Chiara è figlia di Francesco, è nata dalla relazione di Torri con Sabina. Maria mostra inoltre a Claudio il registro con la contabilità segreta redatto da Marco. La Torri confessa di aver raccontato a Chiara di Claudio e Valentina e di averla portata in quel parcheggio la sera del compleanno perché vedesse con i suoi occhi il padre e Valentina. Disperato, Claudio chiama Sabina e gli racconta della relazione con Valentina e del fatto che Chiara li ha visti; chiede inoltre a Marzia di dirgli dov’è Chiara. Sabina fa un appello per ritrovare la figlia. Chiara chiama a casa, la polizia riesce a locallizzare la telefonata: è alla casa al mare di Marzia, ma in quel momento arriva l'uomo di Serrano, che la rapisce. Il ragioniere dell'impresa Valle è un uomo di Serrano e suggerisce al latitante di usare la ragazza come mezzo di scambio per avere il registro dei conti incriminati. L'uomo di Serrano chiama Claudio per lo scambio e lo avverte di non chiamare la Polizia. Anna e Ivan arrivano a Fregene, Marzia Torri è morta, qualcuno l'ha uccisa. Vicino al cadevere della donna ci sono gli occhiali di Claudio.

 

Anticipazioni terza puntata - Claudio va al luogo dello scambio: Chiara in cambio del registro, ma qualcosa va storto. Le indagini sull'omicidio di Marzia portano a Claudio, che viene accusato del delitto. Intanto la polizia mette alle strette Marco circa le sue attività illegali. Claudio e Marco hanno un durissimo faccia a faccia. Intanto Chiara è in grave pericolo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.