BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL SEGRETO DELL’ACQUA/ Anticipazioni seconda puntata: tra Angelo (Scamarcio) e Daniela è amore, ma Blasco sospetta. 12 settembre 2011, Rai Uno

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Riccardo Scamarcio (Foto Ansa)  Riccardo Scamarcio (Foto Ansa)

Il segreto dell'acqua. Anticipazioni  seconda puntata: tra Angelo (Scamarcio) e Daniela è amore, ma Blasco sospetta. 12 settembre 2011, 21.10 Rai Uno - Seconda puntata stasera per la fiction con Riccardo Scamarcio, miniserie in sei puntate, tra poliziesco e mistero. È la prima fiction dei palinsesti autunnali Rai, ma ieri sera il bello e misterioso Scamarcio, dallo sguardo di ghiaccio, non è riuscito a vincere nella sfida degli ascolti tv contro la nuova fiction di Mediaset, Dov’è mia figlia, con Claudio Amendola. Stasera dovrà invece vedersela con Lino Banfi, protagonista de Il commissario Zagaria.
E Riccardo Scamarcio in questi giorni non è solo sotto lo sguardo degli spettatori tv, ma anche sotto gli occhi, più indiscreti, dei paparazzi. Hanno infatti scatenato fiumi di gossip le immagini di Riccardo Scamarcio insieme a Valeria Golino fuori dall’Hotel Excelsior a Venezia. I due sono apparsi visibilmente in tensione e si vocifera di un periodo di accese discussioni tra la coppia. Gli sguardi non erano particolarmente gioiosi e i sorrisi tirati mentre percorrevano il red carpet. Sembra che al centro della crisi ci sia la volontà di sposarsi di lei e di avere un figlio, nonostante l’età avanzata, 45 anni ormai, mentre lui di matrimonio sembra non voglia sentirne parlare. 
Dalla realtà torniamo alla fiction, dove Riccardo Scamarcio si trova in altri intrighi amorosi e non. Il suo personaggio, Angelo Caronia, nell’ultima puntata di stasera si trova obbligato a fermarsi a Palermo. Sprona i suoi uomini a cercare l’assassino di Antonio Gaudieri, idraulico esperto e dedito anche all’usura, massacrato con 15 coltellate. Caronia è riuscito a spronare una squadra poco vogliosa di lavorare e affrontare la criminalità siciliana. E i suoi metodi sono apprezzati da Daniela Gemma, la fidanzata del fratellastro, con cui tuttavia c’è stata un’infuocata notte d’amore. La tensione è alle stelle quindi con Blasco, ignaro del tradimento, ma lo stesso geloso di Angelo.
La squadra riesce quindi a scoprire che l’idraulico ucciso era in qualche modo legato alle corse clandestine di cavalli, già oggetto da tempo di indagini senza successo. Riescono a venire a conoscenza del prossimo appuntamento delle corse e si preparano per la retata.



  PAG. SUCC. >