BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL SEGRETO DELL’ACQUA/ Anticipazioni terza puntata, 20 settembre 2011 e riassunto seconda

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una scena della fiction Il segreto dell'acqua  Una scena della fiction Il segreto dell'acqua

Inoltre, Caronia scopre che nella zona est di Palermo c’è un grave problema di distribuzione dell’acqua potabile dovuto al fatto che la mappa relativa è stata rubata e ciò impedisce ogni intervento di manutenzione alla rete idrica. Angelo ne parla con la Professoressa Diamante e le chiede aiuto per trovare un indizio sul mistero dell’acqua scomparsa a Palermo.

Le indagini portano a scoprire che Giuffrida ha una sorella gravemente malata ricoverata in una clinica in Toscana. Giunti lì, Caronia, Ascalone e Gemma scoprono che le cure sono pagate da Ferrante e Giuffrida confessa di aver ucciso Guadieri. Quando Angelo chiede all’assassino di raccontargli dei suoi legami con Ferrante, l’uomo si assenta con la scusa di vedere sua sorella e si getta dal balcone della sua camera. Alla fine il sospetto di Angelo è che Ferrante abbia chiesto a Giuffrida di uccidere Guadieri promettendogli in cambio di accollarsi le cure della sorella. Resta però da capire perché l’ingegnere volesse eliminare il fontaniere.

Infine, Blasco torna a casa di Daniela. L’uomo, tormentato dai ricordi del passato criminale in compagnia di Angelo e dopo aver scoperto che la ragazza ha ricevuto un sms dal suo capo, decide di lasciarla.

La puntata si chiude però con un colpo di scena: un uomo africano entra di nascosto a casa di Ferrante, dove l’ingegnere sta tenendo un piccolo festino con due ragazze a base di cocaina. A un certo punto ha però un malore.

Vediamo ora con le anticipazioni alla pagina seguente cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto dell’acqua in onda martedì 20 settembre.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >