BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE CUBE/ Anticipazioni. Il game show con Teo Mammucari tra Manchester City-Napoli e Anna e i cinque 2. 14 settembre 2011 Italia 1

Pubblicazione:

The cube  The cube

The Cube. Anticipazioni. Il game show con Teo Mammucari tra Manchester City-Napoli e Anna e i cinque 2. 14 settembre 2011 21.10 Italia 1 - Torna stasera il game show The Cube condotto da Teo Mammucari, con la seconda puntata: sono in tutto quattro le puntate di test previste per il programma, che sembra funzionare e divertire il pubblico italiano.
Al suo esordio settimana scorsa il nuovo programma di Italia 1 ha ottenuto un buon riscontro di ascolti tv: in una serata che aveva visto la vittoria della nuova fiction su Canale 5 con Sabrina Ferilli, Anna e i cinque 2, che aveva conquistato 3.863.000 di telespettatori totali, share del 18.30 %, seguita a distanza dalla fiction in replica su Rai Uno, La mia casa è piena di specchi che aveva raccolto 2.824.000 telespettatori con il 13.57% di share, The Cube si è guadagnato una buona fetta di ascolti collocandosi poco più indietro rispetto a Rai Uno. Il game show di Fatima Ruffini aveva infatti conquistato 2.345.000 telespettatori con l’11,21% di share e aveva toccato picchi di 3.032.000 telespettatori e del 22.62% di share.
Mediaset quindi ripropone stasera l’accoppiata vincente di mercoledì scorso: una nuova puntata di Anna e i cinque 2 e The Cube. Ma la programmazione Rai per il prime time tv di stasera è molto diversa da settimana scorsa: su Rai Uno va in onda la partita di Champions League, Manchester City-Napoli, che terrà impegnati tutti gli appassionati del calcio, e su Rai Tre torna il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto, che si occupa dei principali casi di cronaca nera e si è rivelato un campione di ascolti nella scorsa stagione. In questa puntata che inaugura la nuova stagione Federica Sciarelli riprenderà con gli aggiornamenti su alcune delle vicende che hanno maggiormente interessato gli italiani: l’omicidio di Melania Rea e il furto alla tomba di Mike Buongiorno.
Dunque bisognerà vedere se The Cube, con il suo format inglese, che propone un gioco ad alta tensione, riuscirà a mantenersi sempre alto negli ascolti tv. Il programma registrato negli studi di Londra, dove è nata proprio l’idea del cubo, propone una nuova tipologia di game show: non c’è solo l’effetto sorpresa e la suspence nell’attesa di scoprire la risposta giusta, ma i concorrenti sono protagonisti di una sfida che mette in gioco le loro abilità sia fisiche che psicologiche.



  PAG. SUCC. >