BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NCIS/ Anticipazioni. La serie tv con Gibbs e Di Nozzo, tra Non smettere di sognare e la Nazionale. 21.10 Rai Due

Pubblicazione:

Ncis  Ncis

Ncis. Anticipazioni. La serie tv con Gibbs e Di Nozzo, tra Non smettere di sognare e la Nazionale. 2 settembre 2011 21.10 su Rai Due - Nel primo venerdì di settembre le ammiraglie di Rai e Mediaset propongono, nell’ordine, la partita che vede protagonista la nostra nazionale, valida per le qualificazioni agli Europei 2012, Isole Far Øer – Italia, che terrà incollati allo schermo gli amanti del calcio, e il film Non smettere di sognare, con Alessandra Mastronardi, per gli appassionati del mondo della danza, del musical anni ’80 stile flash dance e del talent show Amici, di Maria de Filippi. Un film che è divenuto in seguito una fiction di successo, dove Alessandra Mastronardi è stata sostituita da Katy Saunders.
Sono tre gli episodi di stasera di Ncis tratti dalla seconda stagione. Nel primo una situazione assurda: un uomo va a letto con una donna e si sveglia accanto a un cadavere. Nel secondo un marine si vede recapitare un pacco che non contiene proprio una bella sorpresa: dentro ci sono due occhi azzurri. E nel terzo, al centro della trama un concorso di bellezza, durante il quale una ragazza muore.
Dunque, vedremo gli agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service, risolvere casi complessi. Un’agenzia federale davvero esistente che si occupa di tutti i crimini che riguardano la Marina militare americana o il corpo dei Marines. A queste missioni si sommano anche le attività di controspionaggio e antiterrorismo.
A capo della squadra il duro sergente Gibbs, uomo impenetrabile, ma anche capace di un humour tagliente e soprattutto abile nel non fare mai un buco nell’acqua nelle indagini. Con lui anche Anthony DiNozzo, un ex detective della squadra omicidi, la specialista forense Abby Sciuto.
Vediamo nel dettaglio le trame di stasera. Un barista di un club molto frequentato dai Marines si sveglia il giorno dopo con di fianco a letto una donna morta, si tratta di un sottoufficiale. L’uomo, la sera prima era andato a letto con una donna, era molto ubriaco, ma sostiene che non si tratta della stessa. E i test del laboratorio gli danno ragione. Ospite speciale di questa puntata è Mýa.



  PAG. SUCC. >