BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL SEGRETO DELL’ACQUA/ Anticipazioni quinta puntata 25 settembre 2011 e riassunto quarta

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Riccardo Scamarcio  Riccardo Scamarcio

Tornati a Palermo gli uomini di Caronia ricompongono la mappa dell’acquedotto di Palermo dove trovano un punto segnato. Scesi nel sottosuolo, i poliziotti trovano lì una tela arrotolata: è “La natività” di Caravaggio, rubata tempo addietro dalla malavita.

La scoperta rende Caronia una celebrità e il suo “esilio” in Sicilia sembra terminato. Daniela invece va da Blasco e le rivela di essere incinta. Inoltre, aggiunge che lui è il padre. La ragazza accompagna poi Angelo in aeroporto dove prenderà il volo che lo riporta a Roma. Qui va subito dal suo analista per sfogarsi e parlando con lui ha un’illuminazione: nel “Il lungo addio”, libro che era stato ritrovato sia a casa di Lo Jacona che della moglie, si racconta della finta morte di uno dei personaggi. Angelo pensa quindi che l’ingegnere abbia voluto dare un messaggio alla donna attraverso il libro di Chandler: avrebbe finto di essere morto. Caronia vola quindi in Tunisia alla ricerca di Lo Jacona e scopre che l’uomo era d’accordo con l’agente di polizia locale di Refah con cui i nostri hanno avuto che fare. L’ingegnere è probabilmente però tornato a Palermo e così Angelo si imbarca per tornare in Sicilia, non prima di aver telefonato a Daniela che era appena stata a fare la prima ecografia in compagnia di Blasco.

Scopriamo a questo punto cosa accadrà nella prossima e quinta puntata de Il segreto dell’acqua che andrà in onda domenica 25 settembre



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >