BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MEA PUGLIA/ Anticipazioni dello show musicale di Al Bano con Emma Marrone, Gianni Morandi, Roberto Vecchioni. 21 settembre 2011 Rete 4

Pubblicazione:

Emma Marrone  Emma Marrone

Mea Puglia. Anticipazioni dello show musicale di Al Bano con Emma Marrone, Gianni Morandi, Roberto Vecchioni. Stasera mercoledì 21 settembre 2011 21.10 Rete 4 - Al Bano torna stasera protagonista di uno spettacolo musicale su Retequattro: dopo “Una voce nel sole” (2001) e "Al Bano, storie d’amore e d’amicizia” (2002), stasera il cantautore è al centro della serata in prime time con “Mea Puglia”. Un programma di musica e di amicizia, di ricordi e tradizioni, ma anche di nuovi e freschi cantanti del nostro panorama musicale.
Al Bano questa sera ci porta nel suo amato paese, Cellino San Marco, proprio nella vecchia masseria di famiglia, «la Mea», dove si svolgerà lo show. La kermesse è giunta alla terza edizione ed è la sintesi di tre giorni di spettacolo che Al Bano dedica a Cellino e agli amici.
Il cantante che vanta con orgoglio le proprie tradizioni contadine e risulta anche ambasciatore di buona volontà della Fao dal 2001, si intratterrà con grandi ospiti, in una serata sotto le stelle, insieme al conterraneo Lino Banfi e a Mara Venier.
Amicizia e anche grande musica italiana, insieme agli altri ospiti della serata: Gianni Morandi, l’eterno ragazzo salito quest’anno alla conduzione di Sanremo 2011, ancora, proprio il vincitore dell’ultima edizione della kermesse dedicata alla Canzone Italiana, Roberto Vecchioni; e poi Little Tony e Mario Biondi .
Tra gli ospiti d’eccezione della serata ci sarà anche Emma Marrone, che proprio in questi giorni è tornata nei negozi con il suo nuovo album, Sarò libera, anticipato dal singolo omonimo, che la giovane cantante di Amici sta presentando in giro per l’Italia.  La giovane cantante cresciuta sui banchi del talent di Maria de Filippi, è sempre più sotto i riflettori, sia per la sua vita pubblica (è proprio di questi giorni la dichiarazione rilasciata ai microfoni di Tgcom, in cui rivela il suo desiderio di tornare a duettare insieme a un’altra cantante cresciuta in un talent, Alessandra Amoroso, insieme sul palco di Sanremo: “Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo... (continua)



  PAG. SUCC. >