BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni. Sul palco con Gerry Scotti e i baby talent, Emma Marrone, i Modà e Michelle Hunziker. 22 settembre 2011, Canale 5

Pubblicazione:

Io canto  Io canto

Io canto. Anticipazioni. Sul palco con Gerry Scotti e i baby talent, Emma Marrone, i Modà e Michelle Hunziker. Giovedì 22 settembre 2011, 21.20 Canale 5 - Torna stasera il baby talent condotto da Gerry Scotti, che ha fatto conoscere agli italiani tante nuove e giovanissime voci, come quelle di Cristian Imparato e Benedetta Caretta, vincitori delle scorse edizioni di Io canto, ma presenti anche in questa nuova stagione, per regalare ancora grandi emozioni al pubblico con le loro incantevoli voci. La sfida di Io canto vedrà salire anche stasera tanti baby talent che si metteranno alla prova sulle note di grandi successi della canzone italiana e internazionale.
Ad accompagnarli ci saranno ospiti d’eccezione: a iniziare dalla cantante Emma Marrone, cresciuta sui banchi di Amici di Maria de Filippi e arrivata al secondo posto a Sanremo cantando insieme ai  Modà, anch’essi ospiti della serata di Io canto. Emma Marrone proprio in questi giorni sta lanciando il suo nuovo album, Sarò libera, anticipato dal singolo omonimo. E oltre alla carriera da cantante, anche nella vita privata sembra sia tutto rosa e fiori, dopo il fidanzamento con Stefano De Martino, ballerino ed ex compagno sui banchi di Amici. Tra gli ospiti di Io canto stasera ci sarà anche la show girl e attrice Michelle Hunziker.
In giuria stasera, per decretare il miglior interprete sul palco, ci saranno Claudio Cecchetto, Gloria Guida e Barbara d’Urso. Proprio quest’ultima presentatrice, insieme al direttore artistico di Io canto, Roberto Cenci, è al centro della bufera. Non per il baby talent, ma per un altro programma Mediaset tra poco al via, Baila!. La Bbc ha infatti deciso di citare Mediaset in giudizio per il presunto plagio del format Strictly.
E lo stesso Roberto Cenci, ospite nei giorni scorsi di Pomeriggio Cinque, intervistato proprio da Barbara D’Urso ha risposto all’accusa: “Ma quale plagio? E' stata intentata una causa senza neanche sapere cosa avremmo mandato in onda. Faremo un programma completamente diverso da 'Ballando con le stelle'". Così si è difeso il regista e direttore artistico di Baila!, che ha precisato come si “sia parlato impropriamente di plagio. La situazione è paradossale: è stata intentata una causa prima ancora di vedere il programma''.



  PAG. SUCC. >