BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANGUE CALDO/ Anticipazioni. Antonia (Manuela Arcuri) vuole chiudere con il passato, ma Fontana incombe... 23 settembre 2011, Canale 5

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sangue Caldo  Sangue Caldo

Sangue caldo. Anticipazioni. Antonia (Manuela Arcuri) vuole chiudere con il passato, ma Fontana incombe... 23 settembre 2011, 21.10 Canale 5 - Torna stasera con il terzo appuntamento la fiction Sangue caldo, con Manuela Arcuri, Asia Argento, Angela Molina, Vincent Spano, Valeria Milillo, Elena Russo, Raniero Monaco di Lapio, Giulio Berruti. Storia ambientata negli anni ’60, quando furono messe al bando le case chiuse: Asia Argento è Anna, una ex prostituta che vuole cambiare vita. Antonia (Manuela Arcuri), figlia di Anna, ormai adulta si trova a fare i conti con il passato di sua madre. (Anticipazioni quarta puntata qui)
E Manuela Arcuri in questi giorni deve fare i conti con questioni ben più grosse e reali di quelle della fiction. L’attrice, infatti, è finita nella bufera delle intercettazioni, che vedono protagonisti il premier Silvio Berlusconi e il procacciatore di ragazze Tarantini. Proprio Manuela Arcuri, che risultava la bella donna che non aveva ceduto al premier, ora sembra che abbia accettato soldi e regali proprio da lui.
Scandali a parte, ora Manuela Arcuri è impegnata anche sul set,  come protagonista di "Pupetta, la ragazza con la pistola", fiction prodotta da Ares e in programma per Canale 5 nel gennaio prossimo. Una storia ancora di passioni, sangue e affari, perfettamente in linea con le ultime interpretazioni della Arcuri.
L’attrice, infatti, come già ne L’onore e il rispetto, torna in una fiction sugli intrighi della malavita, non più la mafia, ma la camorra. La trama infatti è liberamente ispirata alla storia di una delle prime donne di camorra, Pupetta Maresca. La donna era vedova di Pascalone e' Nola, il cui omicidio fu vendicato dalla giovanissima Pupetta personalmente, a colpi di pistola. La regia della fiction è diretta da Luciano Odorisio, sulla scena ci sono Gabriele Morra, Tony Musante, Ben Gazzara, Luigi De Filippo, Stefano Dionisi, Barbara De Rossi ed Eva Grimaldi.
Nella puntata di stasera di Sangue caldo Loretta riesce a raggiungere Antonia a Roma, sperando così di recuperare il tempo perduto.



  PAG. SUCC. >