BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DOV’E’ MIA FIGLIA/ Anticipazioni ultima puntata: Claudio raggiunge Chiara ma viene ferito dai sequestratori… 25 settembre 2011 Canale 5

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Dov'è mia figlia  Dov'è mia figlia

Dov'è mia figlia. Anticipazioni ultima puntata: Claudio raggiunge Chiara ma viene ferito dai sequestratori… Stasera domenica 25 settembre 2011 21.30 Canale 5 - Va in onda stasera l’ultima puntata di Dov’è mia figlia, con Claudio Amendola, Nicole Grimaudo, Serena Autieri. Continua lo sfrenato inseguimento ricco di colpi di scena, tra i protagonisti della fiction. Claudio Valle cerca Chiara, ma intanto deve fuggire dai poliziotti, Anna e Ivan che sono sulle sue tracce e lo credono responsabile dell’omicidio di Marzia che non ha mai commesso. Nella scorsa puntata Claudio era riuscito a contattare i sequestratori che stavano per liberare Chiara, ma all’ultimo momento proprio l’intromissione della polizia ha fatto saltare lo scambio.
Dopo il colloquio con Marzia Claudio ha compreso che Chiara potrebbe non essere sua figlia. I poliziotti ne hanno la certezza dalle dichiarazioni di Sabrina: la giovane sequestrata è il frutto della relazione clandestina tra Sabina e il collega di Claudio, Francesco, morto anche lui. Ora per Anna e Ivan molti aspetti della vicenda non tornano: cos’altro muoverebbe Claudio a cercare Chiara, rischiando tutto, se non l’affetto profondo per la ragazza, con cui non ha neppure legami di sangue? E risulta difficile spiegare anche l’omicidio di Marzia da parte di Claudio, se la donna proteggeva proprio Chiara. Pian piano Ivan comprende che Claudio è innocente.
Intanto Marco ha sistemato i suoi debiti, ora non ha più nulla e implora Serrano di liberare la nipote: ma gli uomini della banda lo uccidono. Claudio nel frattempo è riuscito a capire dove si trova il nascondiglio di Serrano e cerca con i malviventi un novo accordo per liberare Chiara: solo lui può farlo perché ha il mezzo di scambio, il registro con la contabilità “sporca” fatto da Marco.
Anna Cavani e Ivan comprendono che dietro gli affari dei Valle c’è Serrano: per la poliziotta si riapre un incubo del passato, perché per poco Anna non era riuscita a catturare il latitante mafioso. La Cavani è fuori di sé e solo Ivan, di cui Anna è innamorata, riesce a contenere l’ansia di vendetta della donna. Anna dunque si troverà di nuovo in un testa a testa con Serrano, vedremo se questa volta sarà lei ad averla vinta…
Claudio, in fuga da Anna e Ivan e sulle tracce di Serrano, rimane in contatto via web con Sabrina, che consiglia al marito di raccontare tutto alla Polizia.



  PAG. SUCC. >