BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL SEGRETO DELL’ACQUA/ Anticipazioni. Angelo (Scamarcio) scopre che dietro la crisi idrica si nasconde anche suo padre… 25 settembre 2011 Rai Uno

Scamarcio ne Il segreto dell'acquaScamarcio ne Il segreto dell'acqua

Intanto, nella fabbrica di Blasco un uomo minaccia di suicidarsi, a causa dei pesanti tagli che il proprietario ha in mente di attuare per risanare la pessima situazione economica. Caronia, Daniela e il resto della squadra accorrono alla fabbrica e, su suggerimento di Angelo, Blasco riesce a fermare l’operaio decidendo di cedere la fabbrica ai dipendenti. Il vero motivo del declino economico sono le vendite all’estero, mandate in crisi dal nome mafioso dei Santocastro. Intanto Daniela, che è incinta è ha rivelato la sua condizione sia ad Angelo che a Blasco, sta male e viene mandata in ospedale. Per non perdere il bambino deve stare a riposo.
Angelo e i suoi scoprono poi che l’imprenditore Elio Ferrante stava realizzando un’enorme speculazione edilizia nella località di Pietre Varate, che, coincidenza, è proprio il paese di infanzia di Angelo. Un luogo dove la mancanza d’acqua è divenuta la normalità. Una terribile scoperta attende quindi Caronia: dietro al progetto c’è l’ombra di suo padre.

© Riproduzione Riservata.