BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TIBERIO MITRI IL CAMPIONE E LA MISS/ Anticipazioni della prima puntata con Luca Argentero e Martina Stella. 26 settembre 2011, Rai Uno

Pubblicazione:

Tiberio Mitri - Il campione e la miss  Tiberio Mitri - Il campione e la miss

La carriera di Tiberio va a gonfie vele, il pugile riesce anche a conquistare un titolo europeo, mentre Fulvia Franco non riesce a sfondare nel cinema, tranne un film con Totò. La madre della donna continua a fare pressioni, perché vede in Tiberio un ostacolo alla carriera della figlia. Quando il pugile chiede alla moglie un figlio, lei rifiuta, perché ostacolerebbe la sua carriera. Inizia un periodo molto difficile per il rapporto tra i due. Intanto Tiberio ha l’occasione di combattere per il titolo mondiale contro Jack La Motta, il toro scatenato, anche se a proporgliela sono alcuni mafiosi italo-americani, che cercano di prendere il campione sotto al propria ala, dopo la morte di Gramegna. Per Fulvia potrebbe essere l’occasione per arrivare a Hollywood, ma Tiberio le nega il suo sogno.
Mentre il rapporto tra i due continua tra fratture e tentativi di riappacificazione, Tiberio ottiene a New York la possibilità di scontrarsi con La Motta. Ma alla vigilia della competizione scopre che a sua insaputa Fulvia è andata a Los Angeles per un provino cinematografico, che tuttavia non è andato a buon fine. La gelosia di Tiberio è enorme e la tensione tra il pugile e Fulvia alle stelle, ma il Madison aspetta il campione.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.