BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TIBERIO MITRI IL CAMPIONE E LA MISS/ Anticipazioni dell’ultima puntata: Tiberio e Fulvia, fine di una storia? 27 settembre 2011, Rai Uno

Tiberio Mitri il campione e la miss. Anticipazioni dell’ultima puntata: Tiberio e Fulvia, fine di una storia? Stasera martedì 27 settembre 2011, 21.10 Rai Uno

Tiberio Mitri - Il campione e la miss Tiberio Mitri - Il campione e la miss

Tiberio Mitri Il campione e la miss - Anticipazioni dell’ultima puntata: Tiberio e Fulvia, fine di una storia? 27 settembre 2011, 21.10 Rai Uno - Torna stasera per l’ultima puntata Tiberio Mitri – Il campione e la miss, la fiction che racconta una delle storie d’amore più famose d’Italia. Ieri la prima puntata della miniserie non è riuscita a vincere negli ascolti tv di ieri sera, ma ha ottenuto comunque un buon risultato raccogliendo 4.132.000 telespettatori, share 15.99%, superato dalla prima puntata dello show Baila! condotto da Barbara d’Urso e diretto da Roberto Cenci che ha vinto la serata portandosi a casa 4.013.000 telespettatori, share 18.79%. Vedremo cosa succederà stasera per l’ultima puntata di Tiberi Mitri.
Abbiamo lasciato il nostro campione sul ring del Madison, ad affrontare La Motta, pugile che incute davvero paura a Tiberio, così muscoloso e tarchiato, nonostante sia più basso del triestino. Inoltre i suoi precedenti scontri raccontano che nessuno è mai riuscito a stare in piedi contro di lui fino alla fine dell’incontro. Tiberio, anche grazie alla forza che gli infonde Fulvia in prima fila, riesce a tenergli testa per un po’. La Motta vince ai punti, ma per la prima volta non è riuscito a mettere KO l’avversario.
Le conseguenze fisiche sono però devastanti per Tiberio, che per un anno intero non potrà più combattere. Con l’aiuto di Fulvia Tiberio riesce a mettere in piedi un escamotage per liberarsi dalla morsa contrattuale di Carbo. Tiberio e Fulvia tornano a Trieste, ma le loro condizioni economiche sono pessime. Vivono in casa dei genitori di lei, Fulvia cerca di farsi prendere per delle pubblicità, ma non guadagna abbastanza e Tiberio non può ancora combattere. Quando Fulvia scopre di essere incinta Tiberio è molto felice, ma le impone di mettersi a riposo. Il campione torna allora sul ring, ma non ha più la forza di una volta: riesce a vincere solo negli scontri minori, a fatica, mentre la possibilità di riconquistare il titolo europeo sfuma nell’incontro con il belga Humez che lo mette pesantemente ko.
Tiberio decide allora, per mantenere la famiglia, di trasferirsi a Roma, dove, appoggiato dal suocero apre un bar e vi lavora insieme alla moglie.
Arriva però un’occasione di riscatto per la coppia, con uno spettacolo teatrale da portare per le piazze d’Italia, che vede Fulvia protagonista, “Un Pugno Un Bacio”.