BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ME LO DICONO TUTTI/ Anticipazioni. Tornano le candid camera con protagonisti Anna Falchi, Cucinotta, Pannofino. 28 settembre 2011, Rai Uno

Pubblicazione:

Pino Insegno (Foto Imagoeconomica)  Pino Insegno (Foto Imagoeconomica)

Me lo dicono tutti. Anticipazioni. Tornano le candid camera con protagonisti Anna Falchi, Cucinotta, Pannofino. Stasera mercoledì 28 settembre 2011, 21.10 Rai Uno - Torna con la seconda edizione il programma condotto da Pino Insegno, Me lo dicono tutti. Un format che proviene dagli Stati Uniti (si tratta infatti di un riadattamento del programma americano “I get that a lot”) e che vede personaggi famosi, dal mondo del cinema, alla televisione e spettacolo, dallo sport alla musica, nei panni di gente comune diventando così protagonisti di candid camera di fronte a gente comune ignara di tutto. I vip saranno costretti a svolgere i mestieri più diversi e si caleranno in situazioni assolutamente paradossali. Nella scorsa edizione abbiamo visto Manuela Arcuri nei panni di una  toelettatrice per cani con chioma bionda e trucco azzurro intenso, che faceva aspettare i clienti in attesa che si asciugasse lo smalto sulle proprie unghie, Lino Banfi si è trasformato in un sarto francese combina guai, che ha ridotto un paio di pantaloni eleganti di un giovane a dei calzoncini inguardabili, Francesco Totti è diventato un benzinaio, Fabrizio Frizzi ha fatto il pescivendolo.
I personaggi famosi protagonisti delle divertenti gag cercano di mantenere nascosta la propria identità per non farsi riconoscere dalla persone con cui hanno a che fare nello svolgimento del proprio mestiere. Le persone del tutto ignare che se li troveranno di fronte saranno poi chiamati a giudicare la gag, ripresa dalle telecamere.
Per la nuova edizione, Me lo dicono tutti si trasferisce all’ Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli e mostrerà una scenografia del tutto nuova. Ai filmati con le candid camera girate in precedenza si alternano alcuni momenti in studio, in cui le star racconteranno la propria esperienza in panni così diversi dal solito e sentiranno direttamente il verdetto di chi ha avuto a che fare con loro.
Ospiti delle prime puntate di Me lo dicono tutti saranno Anna Falchi che lavorerà in un back drive; Maria Grazia Cucinotta e Katia Ricciarelli saranno commesse la prima di una gioielleria e la seconda di una cristalleria.



  PAG. SUCC. >