BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISTERO/ Anticipazioni. Tra Vengo anch’io e Lo show dei record, torna il programma sull’ignoto con la new entry Jane Alexander. 4 settembre Italia 1

Pubblicazione:

La squadra di Mistero  La squadra di Mistero

Mistero. Anticipazioni. Tra Vengo anch’io e Lo show dei record, torna il programma sull’ignoto con la new entry Jane Alexander. 4 settembre 2011 21.20 Italia 1 - La serata della prima domenica di settembre vede nei palinsesti tv ancora alcune repliche, come il varietà su Canale 5 dedicato ai Guinness World Record, Lo show dei record, che vedrà una carrellata di sfide mozzafiato, tra prove di forza e abilità di vario tipo, e di personaggi dalle caratteristiche davvero stupefacenti, ma anche diverse novità: Rai Uno, infatti, lancia il nuovo family talent condotto da Fabrizio Frizzi, Vengo anch’io, che vede protagoniste 12 famiglie, quanto più variegate, nonni e zii compresi, che tireranno fuori i talenti più svarianti e insoliti. Ma ci sono novità anche per i palinsesti Mediaset: torna infatti il programma dedicato a eventi e fatti avvolti nell’ignoto, che razionalmente l’uomo non riesce a spiegarsi, ma sembrerebbero documentati da testimonianze insindacabili, Mistero.
Il programma parte con una nuova edizione sempre su Italia 1, per 8 appuntamenti. A fare da sfondo ai diversi servizi su eventi ignoti e inspiegabili, le vecchie Fonderie Napoleoniche di Milano. Ritroveremo gli inviati storici Daniele Bossari e Marco Berry, ma anche un’importante novità: ci sarà infatti una nuova investigatrice, Jane Alexander, attrice e presentatrice inglese, trasferitasi a Roma con la famiglia fin da piccola. Jane Alexander è un volto noto per la sua partecipazione alle fiction tv, Elisa di Rivombrosa, dove ha interpretato la marchesa Lucrezia Van Necker Beuville, Ho sposato un calciatore e La freccia nera. Jane è anche l’Alessia di Anna e i cinque ed il medico legale Ginevra Rosmini de Il commissario Manara.
I tre inviati di Mistero presenteranno in ogni puntata i servizi che hanno realizzato alla scoperta di fatti insoliti e ospiteranno esperti dei diversi settori per far luce sui fatti inspiegabili. Non mancheranno anche quest’anno le indagini del noto  giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts. Rachele Restivo sarà di nuovo l’oracolo Rachele Restivo c he pronuncerà profezie e presenterà i “micro misteri”.



  PAG. SUCC. >