VENGO ANCHIO/ Anticipazioni. Il nuovo family talent condotto da Fabrizio Frizzi sfida Lo show dei record. 4 settembre 2011 Rai Uno

- La Redazione

Vengo anch'io. Anticipazioni. Il nuovo family talent condotto da Fabrizio Frizzi con 12 famiglie in gara sfida Lo show dei record in replica.Stasera domenica 4 settembre 2011, 21. 20 Rai Uno

frizzi_R400 Fabrizio Frizzi

Vengo anch’io. Anticipazioni. Il nuovo family talent condotto da Fabrizio Frizzi sfida Lo show dei record. 4 settembre 2011, 21.20 Rai Uno – Dopo unestate allinsegna delle mille repliche in tv, qualcosa di nuovo inizia a muoversi nei palinsesti settembrini. Su Rai Uno, infatti, va in onda il nuovo family talent, Vengo anchio, condotto da Fabrizio Frizzi e prodotto da Endemol. Il nuovo programma di intrattenimento per tutta la famiglia si scontra stasera con una replica, su Canale 5, de Lo show dei record, il programma che porta sullo schermo i Guinness World Record, persone che propongono sfide mozzafiato o possiedono caratteristiche estreme, stupefacenti. Un programma che nelle diverse edizioni, condotte prima da Paola Perego, poi da Barbara DUrso e per lultima edizione da Gerry Scotti, si è dimostrato sempre un campione di incassi negli ascolti tv. Dunque tutta da vedere la sfida nel prime time di stasera tra novità e repliche.
Una competizione, del resto, che non era prevista: Vengo anchio, infatti, doveva andare in onda giovedì, invece, poi, la puntata pilota è stata spostata a stasera. Segno che la guerra agli ascolti ha preso piede, e ora le reti Rai e Mediaset inizieranno con i cambiamenti dellultimo momento per spiazzare gli avversari. Con il risultato negativo, tuttavia, di mandare in confusione i telespettatori che non sanno più cosa aspettarsi dalla serata in tv.
Rai Uno, con Fabrizio Frizzi in prima serata, torna alla vecchia accoppiata vincente, Max Giusti in access e Frizzi in prime time. Cambiano i programmi, mentre i volti restano gli stessi. Max Giusti infatti condurrà Prima Un minuto per vincere, poi Colpo docchio, e farà quindi da traino a Frizzi con Vengo anchio.
Il nuovo programma di Rai Uno, prodotto da Rai Uno in collaborazione con  Endemol, vede protagoniste dodici famiglie, ciascuna pronta a tirare fuori i talenti nascosti tra i suoi membri e a unire le forze, come una vera e propria squadra, per vincere.
Dunque scenderanno in gara mamme, papà, bambini, nonni e zii, pronti a mettersi alla prova in qualsiasi campo, dalla danza e il canto, ma non solo: ogni esibizione artistica per quanto originale o strana, sarà ben accetta, verrà giudicata dalla giuria composta da Tosca DAquino, Biagio Izzo e, record segnato da questo programma, ben cinque bambini, insieme al pubblico in studio.

Ogni puntata vedremo le esibizioni di tre famiglie, in quattro manche. Alla fine di ogni show la giuria esprimerà il proprio verdetto, decretando quali famiglie hanno vinto le singole manche e potranno accedere alla fase finale. Ogni serata sarà il pubblico in studio a stabilire la famiglia vincitrice della puntata.
Gli autori del programma sono: Flavio Andreini, Filippo Cipriano, Andrea Palazzo e Nicola Fuiano. La scenografia è di Stefania Conti, la regia di Sergio Colabona.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie