BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE CUBE/ Anticipazioni. Il nuovo game show con Teo Mammucari tra La mia casa è piena di specchi e Anna e i cinque 2. 7 settembre 2011 Italia 1

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

The cube  The cube

The Cube. Anticipazioni. Il nuovo game show con Teo Mammucari tra La mia casa è piena di specchi e Anna e i cinque 2. Stasera mercoledì 7 settembre 2011 21.10 Italia 1 - Protagoniste della serata nel prime time di oggi sono le fiction: Rai Uno propone una replica, La mia casa è piena di specchi, andata in onda nel marzo 2010. La miniserie vede protagonista Sophia Loren nei panni di sua madre Romilda e racconta la giovinezza della donna, ragazza splendida paragonata addirittura a Greta Garbo, cui la famiglia impedisce di intraprendere la carriera cinematografica. Romilda, donna forte che cresce da sola le due figlie Sophia e Maria dopo essere stata abbandonata dal padre delle bambine, e coraggiosamente si trasferisce a Roma, senza un soldo in tasca, lanciando Sophia a Cinecittà. Canale 5, invece, lancia una novità: si tratta della seconda serie di Anna e i cinque, che vede protagonisti Sabrina Ferilli e Pierre Cosso. Anna lascia la sua attività di tata e smette i panni di spogliarellista per andare a Roma dalla madre che ha scoperto essere malata, anche se non l’ha mai conosciuta. Come spiegazione, racconta di aver ottenuto una parte in una soap opera nella Capitale e di non voler lasciarsi scappare l’occasione. Intanto a casa Ferrari arriva Beatrice, la sorella della defunta moglie di Ferdinando.
Novità anche per Italia 1 con il nuovo gioco The cube. Alla conduzione uno dei volti più noti dei game show di Italia 1, Teo Mammucari. Il format viene dalla Gran Bretagna dove il programma è stato lanciato nel 2009 dalla tv inglese ITV. Anzi, sono i produttori italiani e Mammucari a essersi trasferiti proprio a Londra dove si trova “il cubo”. Dunque il game show verrà trasmesso dagli studi inglesi che hanno visto la fortuna del programma nella versione d’oltre Manica.
I concorrenti si troveranno ad affrontare una divertente e adrenalinica sfida contro The cube, per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro. Per conquistarsi il ricco bottino dovranno superare sette giochi mentali e fisici proprio all’interno di The Cube, un enorme cubo in plexiglas di 16 m³. A loro disposizione avranno 9 vite, solo due aiuti, mentre le sette prove si riveleranno via via sempre più difficili.



  PAG. SUCC. >