DOV’E’ MIA FIGLIA/ Anticipazioni seconda puntata, 11 settembre 2011 e riassunto prima. Cosa nasconde la famiglia Valle?

- La Redazione

Cosa accadrà nel secondo episodio della fiction con Claudio Amendola e Serena Autieri? Il dramma della sedicenne si complica. Il resoconto della prima serata

dovemiafiglia_amendolaR425 Claudio Amendola

Dov’è mia figlia, anticipazioni seconda puntata, 11 settembre 2011. Riassunto prima puntata – Dov’è mia figlia torna in onda su Canale 5 domenica prossima: cosa succederà nella seconda puntata? Cosa si nasconde dietro la vita agiata e apparentemente serena della famiglia di Claudio Valle? Prima delle anticipazioni del secondo episodio della nuova fiction Mediaset, il riassunto della prima puntata. Claudio Valle (Claudio Amendola) accompagna la figlia Chiara in un locale dove festeggia il suo sedicesimo compleanno. Con la promessa con tornerà entro l’1.30. Chiara saluta il papà e si butta tra le braccia di Federico, il suo fidanzato, scatenando la gelosia del coetaneo Giorgio. Una telefonata improvvisa costringe Chiara a uscire dal locale. La ragazza sparisce nel nulla. Claudio si sveglia nel cuore della notte: sono le 4.15 e Chiara non è ancora tornata. Sveglia angosciato la moglie Sabina (Serena Autieri) e va alla ricerca della figlia. Flashback: un mese prima: nello studio di ingegneri associati Claudio, suo fratello Marco e Francesco Torri festeggiano un grosso appalto. Controllando i cantieri Claudio si accorge che i materiali utilizzati per la costruzione sono scadenti e le norme di sicurezza non sono rispettate: si infuria con Francesco e Marco. Torri, nella notte, si accorge che Marco, tramite collusioni con speculatori, ha creato un enorme buco finanziario. Si presenta dal socio e gli dice che se dirà la verità a Claudio lo farà lui. Francesco viene buttato giù da un ponteggio la mattina successiva e muore. La moglie dell’uomo dà la colpa ai Valle, ma mantiene i contatti con Chiara. Intanto si scopre che Claudio ha un’amante misteriosa e vuole separarsi da Sabrina. L’indomani della scomparsa di Chiara, viene chiamata la polizia: segue il caso Anna Cavani (Nicole Grimaudo), poliziotta decisa, ma dal passato complicato. Con lei Ivan (Simon Grechi), che cerca di far luce sulle ombre di Anna. Claudio e Sabina cercano invano di contattare Chiara, ma il suo cellulare è spento. Marco, che trama alle spalle del fratello, finge che il buco da cinque milioni di euro, causato dalle sue speculazioni in borsa, sia stato fatto da Francesco. Le indagini della Cavani non portano da nessuna parte. Anche gli interrogatori ai ragazzi della scuola, a Federico e  a Giorgio non danno  risultati, salvo far emergere che Chiara ultimamente era triste e non amava stare con la famiglia. Intanto diventano sempre più tesi i rapporti tra Sabina e Claudio; a farne le spese è il piccolo Giulio, il figlio piccolo della coppia. Finalmente viene captato il segnale del cellulare di Claudio. La batteria del telefono viene ritrovata nel luogo in cui Claudio incontra l’amante. E’ Sabrina (Giulia Bevilacqua), la fidanzata di Marco, la donna che vede Claudio di nascosto.

Anticipazioni secona puntata, 11 settembre 2011 – Giulio riceve una telefonatada Chiara: la ragazza è stata rapita. Sabina lancia un appello in tv. Claudio riceve misteriose mail con foto che provano la sua relazione clandestina con Valentina. Il mittente è Marzia, la moglie di Francesco. Il latitante Serrano (sfuggito alla cattura di Anna Cavani), va nella villa al mare di Marzia per recuperare l’agenda che proverebbe i suoi loschi traffici.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie