BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL TREDICESIMO APOSTOLO/ Anticipazioni trama terza puntata e riassunto seconda: Gabriel scopre il suo passato, ma Claudia lo lascia

Pubblicazione:

Claudio Gioè e Claudia Pandolfi  Claudio Gioè e Claudia Pandolfi

Fucilarono tutti tranne Elisa, usata da Hans per scoprire il covo dei partigiani. Elisa era stata tradita e abbandinata da Hans. Dopo il racconto Stefano con la voce di Hans rivela a Elisa di non averla tradita: si era nascosto per restare con lei, ma i tedeschi l'hanno catturato. Piuttosto che tradirla aveva preferito morire. Elisa non gli crede. Stefano scappa chiudendo nel fienile di ELisa Claudia e Gabriel. I due riescono a uscire e lo seguono in quello stesso bosco dove era scappato Hans. Bonifacio mette una misteriosa e inquietante donna sulle tracce di Gabriel perchè il dono del gesuita si è irsvegliato. Anche la donna è nel bosco. La donna punta un fucile contro Antinori, che continua a inseguire Stefano. Sono tutti in pericolo. Proprio come accaduto in passato ad Hans, ucciso dai tedeschi, la donna spara a Stefano. Gabriel dice che è troppo tardi, ma ancora una volta il suo potere si attiva. Antinori ha una potente visione in cui si trova in un limbo con Stefano, come era accaduto con Agata, e riporta in vita il ragazzo grazie al suo potentissimo "dono". Bonifacio assiste a tutto da lontano e afferma di avere in mano la prova che gli serve. A che scopo? Gabriel confida allo zio il suo potere, il vescovo gli ordina di tenere il segreto. Claudia nel bosco trova l'orecchino di Elisa. La psicologa vuole aiutare Gabriel ad affrontare il suo misterioso passato, ma lui non vuole e le chiede di allontanarsi.

 

Trama episodio Rachele: in un piccolo paese era scomparsa Rachele, che dopo dieci anni riappare con la stessa età di quando era scomparsa e in seguito inizia una serie di morti misteriose. Gabriel inizia a indagare, ma dopo aver chiesto a Claudia di stare lontana da lui.

Trama episodio La macchia di Lucifero: Claudia bacia ancora Antinori. Gabriel è costretto a indagare sul suo misterioso dono, così torna nella villa dove aveva vissuto da piccolo con la mamma. Siccome Claudia si sente legata a lui sentimentalmente, lo lascia e sarà padre Isaia Morganti ad aiutarlo.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.