BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DOMENICA IN: L'ARENA/ La tragedia dell'Isola del Giglio e tutte le novità e le polemiche su Sanremo

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimo Giletti  Massimo Giletti

Quindi ecco i nomi tanto attesi: Nina Zilli(Sanremo 2010) con "Per sempre", Samuele Bersani con "Un pallone", Dolcenera con "Ci vediamo a casa", Pierdavide Carone e Lucio Dalla con "Nanì", Irene Fornaciari con "Il mio grande mistero", Emma con "non è l'inferno", Matia Bazar con "Sei tu", Noemi con "Sono solo parole", Francesco Renga con "La tua bellezza", Arisa con "La notte", Chiara Civello con "Al posto del mondo", Gigi d'Alessio e Loredana Bertè con "Respirare", Eugenio Finardi con "E tu lo chiami Dio" e Marlene Kuntz con "Canzone per un figlio".
Ognuno degli artisti in gara duetterà, nella terza puntata, con un ospite straniero. Giletti poi invita gli ospiti a dare la loro opinione su un "big" che presenzierà a tutte le puntate: si tratta di Adriano Celentano.
Il Corriere della Sera, nella voce del critico Aldo Grasso, ha parlato di "partecipazione solo per promozione", ma il cantante si è fatto sentire rispondendo duramente: "Vado a Sanremo per parlare, e parlerò anche di quelli come te". Vengono poi fatti ascoltare alcuni piccoli highlights dei brani del suo ultimo disco "Facciamo finta che sia vero", e Luttazzo lo ritiene un album che, se fosse stato scritto da un emergente, sarebbe stato "buttato nel cestino". Mazzi critica con veemenza tale opinione.
Altre critiche sono mosse ai "compensi" del superospite: ma Morandi ci tiene a precisare che creerà investimenti ben oltre il suo pagamento pattuito. Dopodichè, non confermato ne smentito, viene annunciato un superospite internazionale: si tratta di Stevie Wonder.





© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.