BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 8/ Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira bravissimi nel boogie woogie

Pubblicazione:

Milly Carlucci e Paolo Belli  Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle 8: Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira - VIDEO - Continua la gara tra i concorrenti vip di Ballando con le stelle: dalla salsa al boogie woogie i ballerini provetti si sono cimentati in prove molto varie e con risultati altrettanto diversi, che lasciano intravedere forse già qualcosa su chi sembra più versato nel campo.
La seconda puntata di "Ballando con le stelle" si lascia alle spalle l'eliminazione di Stefano Campagna. A inizio puntata, come sempre, viene mandato in onda un filmato riassuntivo della puntata precedente, e dopo la sigla tutti i maestri vengono spediti nella "sala delle stelle". Rimasti da soli, alcuni vip, a sorpresa, vengono sottoposti a una sorta di test attitudinale, privi però dei propri maestri. La prova consiste in un medley di ben tre balli, che il vip scelto deve eseguire da solo. La valutazione si basa sul senso del ritmo e soprattutto sulla capacità di tenere il palcoscenico. Intanto i maestri, alle loro spalle, possono osservare tutta la scena, dando un giudizio ai loro allievi.
Il test attitudinale inizia con Marco Del Vecchio, che si becca un 4. Il voto di Lucrezia Lante Della Rovere invece è leggermente al di sotto, e ottiene infatti un 3. Un 4 anche per Alex Belli e Bobo Vieri, anche se quest'ultimo esegue tutta la prova dando le spalle alla telecamera. Così, ironicamente, tutti i maestri lo applaudono dalla stanza delle stelle voltandosi dall'altra parte, anche se Natalia Titova, la sua coatch, non lo fa. Ria Antoniou ottiene invece un 2, mentre Claudia Andreatti riesce a conquistare un 4, così come Sergio Assisi e Adriana Romero, mentre Gianni Rivera e Anna Tatangelo ottengono rispettivamente un 2 e un 3. Si torna poi alla gara classica. Tra le coppie che regalano le performance migliori ci sono Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, che giocano molto sulla presunta attrazione che si dice i due possano provare l'uno per l'altra. L'alchimia è palese e li fa guadagnare ben 32 punti, divisi in: 7, 8, 9 e 8.
Ottima anche la prestazione di Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira, che ottengono ben 33 punti.



  PAG. SUCC. >