BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL TREDICESIMO APOSTOLO/ Anticipazioni quarta puntata: Gabriel ossessionato dal bacio con Claudia, scopre la verità. Riassunto terza

Pubblicazione:

Padre Isaia Morganti (Stefano Pesce)  Padre Isaia Morganti (Stefano Pesce)

Claudia confida a Gabriel che non può aiutarlo nel difficile percorso verso il suo passato perchè è troppo coinvolta a lui. Antinori cheide a Isaia di andare con lui alla villa di suo padre. Nadia esce dall'ospedale, incontra un ragazzo, lo porta a casa e durante l'intimità il ragazzo prende fuoco davanti al grido demoniaco della ragazza. Diavolo o radioattività? Claudia riceve la visita dello zio di Gabriel, infuriato con lei per averlo spinto a indagare sul suo passato. Cosa nasconde monsignor Aninori? Claudia cerca di contattare Gabriel, che non si fa trovare e arriva alla casa dei genitori, dove tutto ha avuto inizio... Claudia lo raggiunge perchè capisce che non può lasciarlo solo. I ricordi di Gabriel stentano a riaffiorare. Nello studio del padre gli viene in mente che uella stanza lo tormentava. Trova un carillon che suona la musica del suo incubo. Antinori decide di passare la notte nella villa e Claudia resta con lui. I due si sfiorano con un bacio. Nel cuore della notte Gabriel si sveglia, sente il suono del carillon e vede una porta aprirsi. Davanti i suoi occhi si materializza lo spettro del padre.

 

Anticipazioni trama episodio Dalle stelle: Gabriel si ritrova nella villa dei genitori, dopo una notte devastante, dai ricordi inquietanti. La sua ansia è ancora più grande per il costante pensiero a quel bacio che lui e Claudia si sono scambiati.

Anticipazioni trama episodio La scelta: dopo aver saputo che il suo dono è forse legato a rituali satanici che suo padre praticava, Gabriel viene contattato da Bonifacio Serventi, un uomo che fa parte di una setta che sa tutto di lui. Antinori riceve una proposta dall’uomo.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.