BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CSI NEW YORK 7/ Anticipazioni stasera: la vita di un agente rimane coinvolta nel caso affrontato dalla squadra. 2 gennaio 2012 Italia 1

Pubblicazione:

Csi New York  Csi New York

Csi New York 7. Anticipazioni stasera: la vita di un agente rimane coinvolta nel caso affrontato dalla squadra. 2 gennaio 2012 21.10 Italia 1 - Il prime time tv di stasera vede la sfida, per quanto riguarda le ammiraglie Rai e Mediaset, tra il film d’animazione La Bella e la Bestia e il Grande Fratello 12. Protagoniste della serata sono però anche diverse serie poliziesche: su Rai Due vanno in onda due episodi della settima stagione di Senza Traccia, la serie tv crime dedicata ai casi del passato che vengono riaperti e risolti. A sfidare Senza Traccia, su Italia 1 vano in onda due episodi di Csi New York, sempre dalla settima stagione. Ma la serata ad alta tensione si tinge anche di tinte più fosche su La7 con il film thriller The tourist.
Veniamo quindi alla puntata di stasera di Csi new York 7 su Italia 1. Nei due episodi in onda stasera, il quinto e il sesto della settima stagione, vedremo come uno degli agenti della squadra sarà toccato molto da vicino in uno dei casi affrontati… la squadra poi si troverà a dover aiutare una coppia di genitori disperati…
Da sottolineare tra le novità che abbiamo visto e vedremo prossimamente, nel corso dei 22 episodi dello spin-off newyorchese di CSI, in particolare c’è l’uscita della detective Stella Bonasera, interpretata da Melina Kanakaredes (a cui la CBS non ha rinnovato il contratto), e l’ingresso di un nuovo personaggio, l’ex agente dell’Fbi Josephine Jo Danville interpretata da Sela Ward. Un’attrice che molti hanno subito riconosciuto, per i ruoli che ha rivestito in altre due serie tv americane, Sisters e Dr House, nei panni rispettivamente di Teddy e Stacy. Sela Ward è doppiata in italiano da Cinzia De Carolis. In Csi New York è la nuova assistente supervisore e arriva dalla Virginia, dove ha lavorato per l'FBI. Il suo ambito di competenza professionale è l'analisi del DNA, e vanta inoltre una laurea in psicologia criminale. Una donna che non si risparmia fin chè non ha raggiunto la verità sui casi che le vengono sottoposti, convinta che ognuno è innocente fino a quando la scienza non dimostri il contrario.



  PAG. SUCC. >