BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATTENTI A QUEI DUE/ Elena Santarelli e Alex Britti coinvolti nella sfida tra Carlo Conti e Paolo Bonolis, che scherza sul "mago" Monti…

Pubblicazione:

Paolo Bonolis (Foto Imagoeconomica)  Paolo Bonolis (Foto Imagoeconomica)

Paolo chiede alle signorine di immaginare di trovarsi a casa con il proprio uomo seduto in poltrona che si sta leggendo un bel libro e di mettere il caso che loro abbiano voglia di qualcos'altro, come farebbero a convincerlo a mollare il libro? Maria dice che ci sono tanti modi per farlo ed un metodo che fa sempre effetto è quello di creare la giusta atmosfera. Emanuela direbbe "Amore h freddo, sento i brividi...accenti i termosifoni per favore". Elena direbbe "viene di là che ti canto una bella ninna nanna". Conti chiede cosa gli direbbero invece per convincerlo a sposarsi. Maria propone di creare un coppia libera, senza matrimonio. Emanuela immagina una scenetta tra loro due in casa e sarebbe tutto tranne che romantico. Elena lo prenderebbe per la gola. Paolo procede con l'eliminazione di Emanuela e insieme a Carlo scopre che si tratta di Emanuela Aureli. Carlo deve scegliere ora chi eliminare tra Maria ed Elena e sceglie Elena. Paolo gli dice che è un fesso quando scoprono che si tratta di Elena Santarelli. Resta dunque Maria che deve porre la sua domanda ai concorrenti e chiede loro quale tecnica userebbero per corteggiarla. Carlo dice che lo farebbe con tranquillità, anche prendendosi molto tempo, ma con grande discrezione. Bonolis invece dopo aver premesso che non lo farebbe in quanto è sposato, dice che approfitterebbe della lentezza di Carlo e chiederebbe a Maria di togliersi uno sfizio con lui mentre aspetta Carlo. Maria, che è Maria Mazza, dice che non potrebbe certo aspettare cinque anni Carlo Conti, e quindi sceglie Paolo Banolis. Emanuela Aureli esce dallo studio imitando la Carlucci a Ballando con le stelle.
A seguire, Paola fa vedere un filmato in cui gli italiani dicono cosa pensano di Bonolis e Conti e c'è chi si schiera con l'uno e chi con l'altro.
Per la prova successiva c'è in palio una bellissima vespa e i due concorrenti si ritrovano abbinati a delle persone che sono ciascuna particolarmente brava nel fare qualcosa. Alcuni sono davvero parecchio bizzarri e sia Paolo che Carlo si divertono molto prendendo parte alle loro simpaticissime esibizioni.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.