BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Di Michele si scaglia contro Gerardo e l’esito della sfida va a lunedì…

Pubblicazione:

Amici 11  Amici 11

Amici 11. Di Michele si scaglia contro Gerardo - La puntata del day time di Amici 11 di ieri è stata fortemente determinata dal litigio tra Grazie di Michele e Gerardo. L’insegnante accusa il giovane di essere molto svogliato, distratto, poco propenso a mettersi al lavoro per imparare. La discussione va avanti per le lunghe al punto che Maria De Filippi è costretta a rimandare a lunedì l’esito della sfida.
Settimana scorsa erano iniziate le verifiche per i ragazzi e non tutti erano stati riconfermati dai loro insegnanti. Le squadre sono sempre tre:
- la gialla, diretta da Grazia Di Michele e Alessandra Celentano e gli allievi Ottavio de Stefano, Carlo Alberto di Micco, ( Lorenzo Tognocchi si è auto eliminato cedendo il suo posto a Pamela mentre Yunieska Sanchez è stata sostituita dalla bravissima ballerina Chiara Giuli ) Josè Becerra e da ieri Pamela Gueli ex della squadra verde.
- la squadra blu, composta dai maestri Mara Maionchi e Luciano Cannito i cui allievi sono Claudia Casciaro, Francesca Mariani, ( Alessandra Procacci è stata eliminata dalla Maionchi ), Gerardo Pulli, Francesca Dugarte, Caterina Licini e Giuseppe Giofrè.
- la squadra verde di Rudy Zerbi e Garrison Rochelle insegnanti di , Valeria Romitelli, Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Nunzio Perricone e Ilario Frigione. All' inizio della trasmissione tutti i cantanti della scuola hanno dedicato alcuni brani famosi per commemorare la morte del grande paroliere Giancarlo Bigazzi scomparso due giorni fa.
Sono stati ospiti due commissari esterni: Luca Dondoni per il canto e Daniel Furlan per la categoria ballo. La prima sfida è stato un duetto tra squadre: per i blu si sono esibiti Gerardo e Claudia in " Body and soul ", per la squadra gialla Ottavio e Carlo Alberto in " Once in my life " infine Marco e Valeria per i verdi in " As ". Dondoni ha preferito la coppia blu ma ha speso delle parole di congratulazioni per tutti gli altri cantanti per le loro esibizioni emozionanti e difficili.
Seconda prova di ballo sulla canzone " Without you ": per la squadra verde ha danzato Nunzio mentre Giuseppe per i blu con Martina che è stato molto apprezzato dallo stesso coreografo Garrison nonostante non fosse suo allievo; arriva puntuale la critica di Alessandra Celentano che non preferisce nessuno dei due: Nunzio perché è troppo sbruffone quando danza, Giuseppe perchè risulta carente di tecnica. Il coreografo Furnial è rimasto molto colpito dall’esibizione di Giuseppe e ha voluto rivederlo. A seguire la prova di canto: per la squadra gialla ha cantato la new entry Pamela Gueli con "Sally" e per la squadra blu Francesca Mariani in "I save the world today"; nonostante alcune imprecisioni la Maionchi ha affermato che l'esibizione è stata migliore di alcune molto dozzinali; Dondoni ha preferito Pamela anche se non è stato molto soddisfatto delle due ragazze.



  PAG. SUCC. >