BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 8/ Laura Esquivel del Mondo di Patty conquista tutti con una salsa (video)

Pubblicazione:

Laura Esquivel ne Il mondo di Patty  Laura Esquivel ne Il mondo di Patty

Ballando con le stelle 8: Laura Esquivel del Mondo di Patty (video) - Ospite d’eccezione ieri sera a Ballando con le stelle 8 è stata Laura Esquivel conosciuta in tutto il mondo e soprattutto tra i più piccoli, come protagonista della soap argentina Il mondo di Patty, titolo originale Patito Feo. Come suggerisce il titolo originale – che significa Brutto Anatroccolo – Patty è una ragazzina vittima di molti pregiudizi per chi la guarda con superficialità: occhiali grossi e spessi, l’apparecchio ai denti e un abbigliamento un po’ particolare la rendono oggetto di prese in giro da parte degli elementi più superficiali della scuola. Inoltre Patty vive solo con la mamma, crede che suo padre sia morto, e la situazione economica della famiglia non è delle migliori. Patty però è una ragazzina dolce, entusiasta della vita, dal cuore grande e chi le sta intorno e va oltre la superficie scopre in lei una persona grande. E pian piano la vita del “brutto anatroccolo”, tra alti e bassi, inizia a prendere una piega inaspettata.
L’ingresso di Laura Esquivel a Ballando con le stelle viene preceduto proprio da un video che racconta in breve il successo dell’attrice come protagonista de il mondo di Patty: occhialoni e trecce e Laura Esquivel si trasforma nella protagonista della soap argentina che ha conquistato tantissimi teenager in tutto il mondo, grazie alla dolcezza e simpatia di Patty, che trovano riscontro fuori dalla fiction in Laura stessa. Canzoni, balli moderni sono uno degli elementi portanti de Il mondo di Patty e Laura Esquivel vestirà il ruolo di ballerina anche nello show danzante di Rai Uno.
Laura Esquivel entra nello studio di Ballando con le stelle 8 accompagnata da Federico Iannaccone. Indossa un vestitino azzurro cangiante, con le spalline sottili ornate da lustrini, così come la fascia sotto il petto. Il vestito è scollato ma non volgare e la gonna a ruota svolazza mentre Laura si muove con estrema abilità sostenuta dal suo maestro.
 Il pubblico e la giuria applaudono senza sosta e la giovane Laura, appena diciottenne, ma molto in gamba, risponde e discorre in italiano. Laura – Patty ha dovuto imparare nel giro di un paio d’ore i passi della salsa che le ha insegnato Federico Iannaccone. In studio c'è anche la mamma di Laura, Silvana Greco, italiana di origine. La giuria esprime piena soddisfazione sulla prova di Laura Esquivel che guadagna un 40 bello tondo.



  PAG. SUCC. >