BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 8/ Laura Esquivel de il Mondo di Patty e Anna Tatangelo vere stelle della puntata. Gianni Rivera è eliminato

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Laura Esquivel ne Il mondo di Patty  Laura Esquivel ne Il mondo di Patty

Gli ultimi ad esibirsi stasera sono Anna Tatangelo e Mirko Sciolan, che ballano il cia cia cia. Anna è come sempre molto piena di energia e dice che pensava che una simile emozione la potesse provare solo nel canto e invece ha scoperto che si può provare anche con il ballo. La giuria è molto soddisfatta e propone addirittura ad Anna di cantare mentre balla. Anche Caroline dà un giudizio positivo, ma consiglia ad Anna di muovere di più le braccia. I voti sono altissimi, 10, 9, 7 ed 8, per un totale di 34 punti. La coppia si posiziona così al primo posto della classifica tecnica. La felicità di Anna Tatangelo di fronte al verdetto della giuria rimbalza subito anche su twitter dove la cantante scrive “Grazie!!!!!! Sono troppo felice ;))))) vi voglio bene!!!!!!! #ballandoconlestelle”. Un cinguettio che viene subito ripreso dai suoi fan che esprimono ammirazione e sostegno per la nuova ballerina provetta.
A questo punto entra in gioco il televoto e i telespettatori potranno decidere quale coppia portare avanti.
Laura Esquivel, protagonista de "Il mondo di Patty" è la grande ospite di questa puntata di Ballando e si esibisce questa sera con Ferdinando Iannaccone, che le ha insegnato in un paio d’ore i passi della salsa. In studio c'è anche la mamma di Laura, Silvana Greco, che è un'italiana. La giuria non può che assegnare un 40 a Laura.
In studio si discute sui voti assegnati ed è indubbio che la coppia peggiore è stata quella di Alex Belli.
Due professionisti di livello mondiale, Junior and Emily, mostrano cosa i ballerini saranno costretti ad imparare per la prossima settimana.
Poi Milly legge i nomi di coloro che il pubblico ha deciso di portare avanti. Tre sono le coppie che vanno allo spareggio: Claudia Andreatti con Samuel Peron, Lucrezia Lante della Rovere con Simone Di Pasquale e Gianni Rivera con Yulia Musikhina, che alla fine vengono eliminati dal pubblico.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.