BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SFOOTING / Oroscopo del calcio tra Policlinico Gemelli, Pesci che abboccano alle finte e arbitri Capricornuti

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Cancro. Il cielo di questo segno sarà costellato, nell’imminente girone di ritorno, dalla contemporanea presenza di Plutone con il suo tridente, di Giove con le sue ripartenze fulminanti e di Marte con il suo gioco maschio. Saranno altamente probabili numerose collisioni astrali: Sky si è assicurata i diritti in 3D di tutti gli scontri diretti. Urano, con il telecomando in mano, si domanda: “Ma voi del Cancro, soprattutto quelli nati tra il 22 e il 30 giugno, che c’azzeccate con il calcio??? A fine giugno di solito i campionati sono chiusi, le campagne acquisti non ancora entrate nel vivo e i ritiri sono di là da venire. Cambiate sport e datevi alla pesca del granchio”.
Leone.  
Giovandovi Giove, venerandovi Venere e martellandovi Marte, vi aspetta un girone di ritorno ruggente. Giocate gioiosi all’attacco: la zampata vincente prima o poi arriverà. Ma Urano vi avverte: “Tanto va il Leone in area che ci lascia lo zampone!”.
Vergine.
Sotto la protezione di Venere, di suo cugino Bacco e del prozio Tabacco, e sotto l’ombrello di Giove pluvio, muovetevi su e giù per la fascia, facendovi ostentatamente notare: prima o poi  qualcuno vi darà un passaggio. In caso di punizioni o di calci d’angolo, siate sempre disponibili a battere. Attenti però a non cadere nella ragnatela dell’Uomo Uragno.
Bilancia.
Mettete sul piatto tutta la grinta che avete: l’influsso positivo di Mercurio, praticamente il vostro medico sociale, vi permetterà di non sbilanciare mai la squadra. Se andate a fondo campo per crossare, attenti alla linea. Se Urano, transitando con Plutoncino e Nettunello, vi invita a mangiare l’abbacchio ai due finocchietti,  rifiutate gentilmente e non abbacchiatevi più di tanto.
Scorpione.
L’influenza di Nettuno e il morbillo di Saturno non vi aiuteranno in questo girone di ritorno. Contro le difese chiuse a riccio è inutile tentare colpi di coda. Consiglio: non ficcate il naso negli affari di Urano di Bergerac.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >