BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SFOOTING / Oroscopo del calcio tra Policlinico Gemelli, Pesci che abboccano alle finte e arbitri Capricornuti

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Sagittario. Dovete recuperare punti e scalare posizioni? Siate pazienti e sfruttate tutto l’arco delle rimanenti giornate a disposizione. Centrerete l’obiettivo. Nel caso aveste poche frecce nella vostra faretra, primo: rubatele al vostro vicino di spogliatoio; secondo: approfittate della finestra invernale del calciomercato e comprate al Fantacalcio pellerossa, nel senso di giocatori indiani. Tevez, l’Apache, costa troppo? Toro Seduto non serve alla vostra panchina? Nessun problema, fatevi consigliare da Urano, che ha molti talent scout, impegnati a osservare i campionati degli Shoshoni (in italiano: Zozzoni) e dei Piedi Neri (in inglese: Black Football). Fate però le trattative all’aperto e non entrate per alcun motivo nei loro spogliatoi a fine partita (il tanfo di un piede di un Piede Nero appena uscito da uno scarpino da calcio è come il gas nervino). E che Manitù, il Grande Portiere, sia con voi.
Capricorno.
Per i nati sotto questo segno: il girone di ritorno vi arride. Per i nati sopra questo segno: qualche problema ai glutei. Per contro, una tragica nomea accompagna gli arbitri del Capricorno: sono infatti apostrofati da tutti - tifosi, giocatori e addetti ai lavori - come arbitri… capricornuti. Ne sa qualcosa Urano, che infatti è amico (e forse qualcosa di più…) di quasi tutte le loro mogli.
Acquario.
A centrocampo, con il vento in poppa che vi garantirà Nettuno, andrete a vele spiegate verso la zona Champions. Potete contare su giocatori navigati. Solo l’influenza negativa di Giove potrebbe indurre, a causa dei troppi infortuni, la difesa a fare acqua da tutte le parti. Urano, che già ha preso di petto l’impegno a sistemare il silicone a Venere, potrebbe turare le vostre falle. Per i vostri falli, invece, nulla da fare.
Pesci.  
Non diventate la facile esca di tutte le squadre che vogliono strapparvi i tre punti.
Non abboccate a tutte le finte e a tutte le provocazioni. Nettuno è con voi. E tutti gli altri dove tono tiniti? Te tine hanno tatto? Ti lo tà! Seguite il consiglio di Urano: se e quando doveste perdere, non sentitevi dei vermi.
P.S.C.U. (Post Scriptum di Cirio e di Urano) Certo che se con tutte le indicazioni che vi abbiamo dato non siete riusciti a capire chi vincerà lo scudetto, vuol proprio dire che vi intendete di calcio tanto quanto di astrologia.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.