BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO CINQUE/ Emergenza neve al Nord, tragedia Concordia ed evasioni fiscali i temi affrontati oggi, 30 gennaio 2012

Pubblicazione:

Barbara D'Urso  Barbara D'Urso

Barbara D' Urso ha inviato un altro video riguardante la moglie di Schettino che al giornalista della rivista "Oggi" ha difeso strenuamente suo marito dalle accuse infamanti, a seguire l' intercettazione di Ciro Ambrosio secondo comandante di bordo sempre in plancia che nell' intervista con telecamera nascosta si è lavato le mani scaricando tutte le responsabilità su Schettino. L' ospite in studio ha affermato che la prima di scialuppa scesa dalla Concordia era carica solamente di persone di nazionalità russa e la seconda di sole persone dell' equipaggio. Queste persone hanno offerto denaro ai soccorsi per scendere come primi; non è stata rispettata la regola di mettere in salvo prima le donne, poi i bambini e gli anziani; gli Italiani meno abbienti erano al contrario scesi con molto ritardo in condizioni molto precarie rispetto ai russi.
Dopo la pubblicità Barbara ha cambiato argomento affrontando la questione dell' evasione fiscale e in particolare i blitz anti evasioni della Guardia di Finanza nei locali di shopping e della movida milanese. Ospite principale è stato il Vice presidente della provincia di Padova Marcato Roberto che ha affermato di continuare ad evadere perchè lo stato ha preso di mira solo le regioni del nord quelle dove si evade di meno rispetto al sud. Emanuele Fiano e Licia Ronzulli esponenti del partito democratico e del popolo delle libertà hanno invece condannato Marcato e le sue affermazioni che hanno solo un effetto negativo che incitano alla disobbedienza; Barbara d' Urso ha concluso la prima parte del programma ringraziando i suoi ospiti politici e confidando che le parole di Marcato siano state solo delle provocazioni.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.