BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 11/ Su Facebook scatta l'operazione "salva fiction”. Ci sarà la stagione dodici? Riassunto puntata 1 gennaio 2012

Pubblicazione:

Il commissario Leonardo Brandi  Il commissario Leonardo Brandi

All'incontro con i camorristi si presentano anche gli agenti Esposito e Gagliardi, catturano gli uomini del clan e vanno a casa di Danilo. Qui arrestano l'uomo che è in procinto di scappare. Danilo confessa loro di aver chiesto ai camorristi di piazzare una bomba nel locale di Corrado e che l'incontro con loro era stato organizzato per saldare il debito. Il tutto perché invidiava terribilmente suo fratello per il successo che aveva avuto nella vita. Intanto nel bosco la caccia a Corallo continua senza sosta, gli agenti tentano di accerchiarlo, costringendolo a consegnarsi. Brenta, Pietro e Barbara riescono a seguire le tracce lasciate dall'uomo e arrivano così fino al suo rifugio, che però trovano vuoto. In realtà però Corallo è ancora lì, mimetizzato, ma gli agenti non riescono a vederlo.

Il tempo trascorso insieme nel bosco fa sì che la Rostagno e Pietro diventino sempre più intimi: una sera decidono di dichiararsi il loro amore e passano la notte insieme. L'episodio termina nel bosco, dove Corallo è ancora in libertà. Questi incontra per caso un cacciatore, al quale si avvicina puntandogli una pistola. L'uomo è terrorizzato e, impietrito dinanzi all'arma, è costretto a fare tutto ciò che Corallo gli ordinerà.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.