BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL TREDICESIMO APOSTOLO/ Anticipazioni seconda puntata: su Gabriel e Claudia un presagio di morte. Riassunto prima

Pubblicazione:

Claudio Gioè e Claudia Pandolfi  Claudio Gioè e Claudia Pandolfi

Gli anatemi sono simboli del mito delle moire: ma le fdee della morte sontre, quindi un’altra ragazza è in pericolo di vita. La terza “moira” rappresentata dai disegni che uccidono è Daria. Claudia e Gabriel riusciranno a salvare Daria, la terza vittima dell’anatema? Daria chiama Claudia spaventata perchè ha trovato il terzo disegno. La ragazza racconta a Claudia di un macabro scherzo fatto a Marcella, una ragazza del collegio. Intanto Gabriel indaga sul passato dell'istituto. Daria confessa a Claudia che hanno calato Marcella nel pozzo legata a una corda, ma la ragazza è tragicamente morta. La stesa cosa scopre Gabriel dai ritagli di giornale. Chi sta vendicano Marcella Ferrante? Daria sente una voce e sta per buttarsi, in stato di trance, dalla finestra. Nel frattempo arrivano Gabriel e Claudia,. La ragazza si butta, ma Gabriel riesce ad afferrarla. Gabriel scopre la direttrice mentre brucia i disegni con gli anatemi. Il sacerdote e la psicologa scoprono che La colpevile è Agata, autrice del quarto anatema: lei stessa che siucisda buttandosi dal pozzo. Gabriel e Claudia è già nel pozzo quando Gabriel e Caudia arrivano, ma il gesuita si cala con la corda e la tira fuori. La ragazza non respira, ma Gabriel riesce a farla tornare alla vita tramite il contatto cn le mani. Mentre le ridà la vita il prete perde sangue e cade in trance. Il sacedote ha una visione di sè in una sorta di limbo in cui trova Agata. Sono entrambi tra la vita e la morte, ma fanno in tempo a varcare la soglia. La visione termina e Agata torna a respiare mentre Gabriel viene portato in ospedale, con un'emorragia e privo di sensi. Lo zio monsignore fa allontanare Claudia dalla stanza dell'ospedale di Antinori. L'uomo misterioso va da Agata le le chiede di disegnare... Privo di sensi in ospedale, Gabriel ha di nuovo l'incubo: lui sul tetto di casa in trance, mente sua madre per salvarlo lo segue sul tetto. I due precipitano...

 

Anticipazioni episodio Presagi di morte: sconvolto dal modo in cui padre Gabriel ha salvato Agata, Claudia indaga sul passato del sacerdote. Intanto Gabriel incontra Eugenio Muster, uomo misterioso che convince il gesuita, che ne frattempo fatica a resistere all’attrazione per Claudia, di avere effettivamente particolari poteri.

Anticipazioni episodio Un’altra vita: un ragazzo di quindici anni è posseduto da un’inquietante personalità che sembra essere quella di un soldato nazista. Gabriel e Claudia indagano sul caso, cercando di capire chi sia questa entità e perché sia tornata. Scopriranno ch si tratta di una storia d’amore che li turberà. Cladia viene minacciata di morte.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.