BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN POSTO AL SOLE/ Riassunto puntata 3 gennaio 2012: il tradimento di Ferdinando, una tragica minaccia incombe su Simone e Viola

Pubblicazione:

Il logo della soap opera  Il logo della soap opera

Simone spiega alla fidanzata che apprezza molto questo aiuto che la madre vuole dare per la nuova casa, però l’acquisto dell’appartamento doveva essere una cosa soltanto loro e non è d'accordo sul fatto che Viola sia andata a raccontare tutto ai suoi.

Ferdinando discute di nuovo con Marina perché le fa notare come il loro locale stia andando davvero molto bene, ma lei evidentemente continua a pensare al suo presunto tradimento e quindi gli dà uno schiaffo.

Arianna scopre che è diventata famosa per via di un video messo su youtube a sua insaputa. All'inizio dunque si arrabbia, però poi decide di stare al gioco perché i soldi servono e con questa trovata pensa che riuscirà a guadagnare qualcosa. Marina dice a Ferdinando che non riesce più a pensarlo ogni sera con una donna diversa ed ha bisogno dunque di sapere una volta per tutte cosa veramente lui prova per lei. Clicca qui per guardare il video.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.