BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHE DIO CI AIUTI/ Anticipazioni puntata di stasera: strane coincidenze intrecciano le vite di Giulia e Marco… 5 gennaio 2012 Rai Uno

Pubblicazione:

Il cast della fiction  Il cast della fiction

Che Dio ci aiuti. Anticipazioni puntata di stasera: strane coincidenze intrecciano le vite di Giulia e Marco… 5 gennaio 2012 21.10 Rai Uno - Torna stasera con una nuova puntata la fiction che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di una suora detective, Che Dio ci aiuti. Due nuovi episodi che vedranno suor Angela impegnata a risolvere omicidi e misteri che accadono a Modena, città in cui si trova a lavorare Marco, e in cui opera anche suor Angela, in un convitto che accoglie ospiti esterni. Mentre continua il complicato rapporto tra Giulia e Marco, ostacolato ora da Azzurra, nuova fidanzata di Marco: ma anche per Giulia sembrano aprirsi nuovi orizzonti... Nel primo episodio in onda stasera, dal titolo "Vite parallele", l’attenzione di suor Angela e del poliziotto si concentra sull’Università di Modena: in un’aula è stato trovato il cadavere di una studentessa, ricca di ambizioni. La religiosa si trova a fare i conti con il professore della giovane, ateo e seduttore. Intanto Giulia si rimette sui libri universitari, per non perdere gli esami sostenuti, consigliata anche da suo Angela. Nelle serate di studio, spesso Marco le fa compagnia, anche se sta insieme ad Azzurra. Ma suor Suor Angela cerca in tutti i modi di ostacolare quella relazione.
Nel frattempo però Giulia accetta l’invito a cena da parte di Musumeci, capo di Marco. Ironia della sorte, quella sera Marco e Azzurra escono a cena, nello stesso ristorante e  alla stessa ora… Intanto i genitori di Margherita le fanno sapere che arriveranno a Modena, ma non sanno che la figlia nasconde un segreto: si è iscritta ad anatomopatologia, mentre in famiglia sono pediatri da generazioni. Margherita è in panico, suor Angela le consiglia di essere sincera, ma non è facile per la ragazza…
Nell’episodio successivo, "Donne e motori", Marco e suor Angela indagano sulla morte di un uomo che lavorava ala Maserati: si tratta di un designer, caduto da una finestra del suo appartamento. La moglie è incinta, l’uomo aveva un’ottima posizione lavorativa e una cerchia stretta di amici molto stretti.



  PAG. SUCC. >