BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA PROVA DEL CUOCO/ Anticipazioni: estrazione biglietti vincenti Lotteria Italia 2012, stasera 6 gennaio 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonella Clerici  Antonella Clerici

La Prova del cuoco Speciale Lotteria Italia 2012 anticipazioni - Stasera a La prova del cuoco (anticipazioni) l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2012. Il biglietto vincente che permetterà al fortunato possessore di vincere 5 milioni di euro sarà estratto nel corso dell'odierno appuntamento speciale di La Prova del cuoco. Nel corso del programma saranno estratti anche i premi di prima categoria, abbinati alla Lotteria, come annuncia il sito aams.gov. Stando a quanto divulgato dalla Rai, i premi premi finali saranno stabiliti quella stessa sera dal Comitato Giochi .Nei giorni scorsi era stata messa in dubbio la presenza di Antonella Clerici, a causa di un problema di salute della piccola Maelle, ma per fortuna è tutto risolto e la anchor woman dei fornelli Rai sarà al timone del suo proramma. Sarà una puntata ricca di sorprese, non solo legate alla Dea Bendata. Nell'allegra cucina della Prova dle cuoco in questa puntata della Befana 2012 si svolgerà un agguerrito torneo ai fornelli. Tra prestigiosi chef? No, tra ospiti del mondo dello spettacolo che si cimenteranno o dimostreranno la loro abilità tra padelle, mestoli e ingredienti dei più svariati tipi. Vedremo i manicaretti di Orietta Berti, Antonio Rossi, Paola Perego, Lello Arena, Roberta Lanfranchi, Pippo Baudo e le coppie formate da Alice ed Ellen Kessler, Marco Columbro e Lorella Cuccarini, di nuovo insieme per l'occasione. Tutti gli ospiti saranno in gara con gli chef del programma, a cui saranno abbinati. Gli "adetti ai lavori" affiancheranno gli ospiti famosi per rivelare i loro segreti culinari e rendere così tutti i piatti in gara succulenti e invitanti grazie alla presentazione. Un ruolo fondamentale sarà svolto dal pubblico da casa. Ai team che si sfideranno ai fornelli sarà abbinato un numero e saranno appunto i telespettatori a votare il piatto preferito. Gli ospiti, è il caso di dirlo, affileranno i coltelli e pietanza dopo pietanza, eliminazione dopo eliminazione, si arriverà a decretare i due vip finalisti e quindi il vincitore di questo Speciale di La Prova del cuoco.
L'appuntamento con la fortuna non si esaurirà nella sola estrazione dei biglietti vincitori dei premi in denaro più alti della Lotteria Italia 2012: tutti coloro che sono in possesso di un biglietto, potrano partecipare ai giochi che veranno proposti nel corso della puntata di La Prova del cuoco, che ammontano a una cifra complessiva di cinquecentomila euro. Per partecipare occorre essere in possesso del biglietto della Lotteria. Continua alla pagina seguente.

AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA ITALIA 2012 DI PRIMA CATEGORIA (NON ABBINATI) E DI SECONDA CATEGORIA



  PAG. SUCC. >