BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 8/ Stefano Campagna eliminato alla prima puntata, con ospiti Vanessa Hessler e Oscar Pistorius

Pubblicazione:

Milly Carlucci e Paolo Belli  Milly Carlucci e Paolo Belli

L'ottavo ballo è quello di Alex Belli(attore di Centovetrine) e Samanta Togni. Insieme si cimentano in un Paso Doble: la canzone è Una ragione in più di Mino Reitano, rivista per l'occasione. Il voto però rispecchia è di soli 11 punti, giustificato da una pessima esibizione, a parere della giuria.
C'era grande attesa per l'esibizione di Gianni Rivera(calciatore campione del mondo), che è proprio la numero nove. Assieme alla ballerina Yulia Musikhina, ballerà un Quick Step che è rifacimento di Fly me to the moon di Sinatra. Il voto è 23, e premia la precisione dei passi dell ex calciatore.
Per la decima esibizione Ria Antoniou(modella e miss greca) e Raimondo Todaro eseguono una Salsa: Material Girl/Diamond are a girl's best friend è il medley da cui la canzone prende spunto. Il voto è però basso: 12 punti soltanto per la coppia.
In studio sono poi ospiti Edwige Fennech e Vanessa Hessler: le due presentano La figlia del Capitano, una fiction di cui la Fennech è produttrice e la Hessler protagonista.
Giunge poi un'altra esibizione molto attesa: è quella di Bobo Vieri e Natalia Titova. Dopo un video che mostra l'intensa preparazione del calciatore, è il momento dell'esibizione: insieme portano in gara un Boogie Woogie dei Blues Brothers, con le note di Everybody need somebody.
Rimane solo un'esibizione: Andrés Gil(attore e cantante argentino) e Anastasia Kuzmina, i quali eseguono Il più grande spettacolo dopo il big bang, rifatta in chiave Samba. Il voto è un 18, più per l'inesperienza che per le imperfezioni.
Dopo un concitato video introduttivo, è la volta di Oscar Pistorius, che si esibisce in un tango. Tutto il pubblico, alla fine, lo applaude in piedi. E la giuria non può non dare 40 punti a questo simbolo vivente che l'impossibile è niente, se lo si vuole. Tali punti serviranno per lo spareggio finale, tra 3 coppie: queste sono Andreatti/Peron, Campagna/Maidiuk e Romero/Sciolan. Alla prima vanno i punti di Pistoruis, e la terza si salva allo spareggio.
La prima coppia eliminata della stagione è dunque Campagna/Maidiuk.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.