BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ITALIA’S GOT TALENT/ Belen Rodriguez e Maria De Filippi applaudono il saxista “osè”

Pubblicazione:

Simone Annichiarico e Belen Rodriguez  Simone Annichiarico e Belen Rodriguez

Italia's got talent. Belen Rodriguez e Maria De Filippi applaudono il saxista “osè” - Il primo appuntamento di quest'anno con Italia's Got Talent inizia con Belen e Simone Annicchiarico che presentano i tre storici giudici del programma, Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. La gara inizia subito e sul palco si presentano i Borotalko, 4 uomini travestiti da donne obese che ballano in modo molto divertente scatenando la simpatia dei giudici che assegnano 3 si.
Ora è il momento di una coppia, La Placa Mariella e Di Leo Sabino, la donna canta e il suo amico balla, l'esibizione non piace ai giudici che criticano entrambi e gli assegnano 3 no. La donna si sente offesa ed inizia a criticare ed attaccare Rudi. Ora sul palco sale Raffaello Benedettini, uno studente di 23 anni che canta gli inni di varie nazioni come l'Iraq, la Romania e tante altre. Rudi critica l'intonazione completamente assente ma tutti sono meravigliati dell'entusiasmo che ci mette in ogni inno, come se fosse cittadino di ogni nazione. I giudici decidono di dargli un'altra possibilità ma dovrà portare inni impossibili. Ora sul palco sale Gimmy Gravagna, un acrobata che si esibisce in una coreografia con gli anelli. L'esibizione colpisce i giudici che assegnano 3 si. Ora è il momento di Thomas De Gobbi un dj e sassofonista che fa il suo ingresso incappucciato e con un mantello nero. Subito inizia a suonare e travolge con i suoi ritmi e le note del suo sax, mentre suona si sveste rimanendo in boxer. L'esibizione è gradita dalle donne del pubblico e anche da Maria e Belen. Thomas con la sua esibizione originale guadagna 3 si. Sul palco ora Andrew Basso, un escapologo che si fa legare a testa in giù con una camicia di forza. L'esibizione gli fa guadagnare 3 si.
Ora sale sul palco un uomo siciliano strambo e stralunato, Nunzio Spekalino Quattrocchi, che afferma di aver "scrivuto" una canzone ma è troppo emozionato per cantarla, così chiede di chiamare un suo amico per cantarla. All'improvviso si gira, si spoglia ed esce il vero Nunzio che canta una canzone demenziale su un ipotetica ex-ragazza poco pulita. L'esibizione diverte ma non convince Gerry e Rudi e quindi Nunzio non passa il turno. Ora è il turno di Romina Carletti che unisce la musica lirica con la danza africana. L'esibizione è stata molto ironica e avvolte grottesca e Romina afferma a fine esibizione che lei si diverte e vuole far divertire. I giudici divertiti assegnano 2 si e quindi Romina passa il turno. Ora sul palco Angelo Biasini, un clown che non fa ridere i giudici che lo bocciano. Subito dopo Zoran Radic un ballerino di flex freestyle, uno stile della Breakdance, che si guadagna 3 si.
Ora è il momento di Viola e chiara, due amiche che sul palco donano il loro volto a due marionette ballerine che sono in competizione e fanno dispetti a vicenda. La simpatica esibizione diverte tutti e fa guadagnare alle 2 amiche 3 si. Ora è il momento di Salvatore Randazzo che conquista 2 si ed una standig ovation con la sua emozionante esibizione canora in "Maria" brano tratto da West Side Story. Ora si presenta Filippo Legato che balla imitando Riki Martin, purtroppo diverte ma non conquista la giuria che lo boccia. Ora sul palco sale Silvestro La Pica un maestro di ballo che si esibisce in uno stravagante spettacolo di recitazione che gli fa guadagnare i due si di Maria e Gerry. Il prossimo ad esibirsi è un pittore gestuale che non passa il turno. Ora si esibisce Lucia Spezzano una scrittrice che propone una canzone comica, che però non diverte la giuria che la boccia. Ora arriva Daria Roselli che canta "Con Te Partirò" tradotta in latino che annoia Rudi ma convince Gerry e Maria che gli fanno passare il turno. Ora sul palco ci sono i Silohù, un corpo di ballo che si esibisce in una particolare coreografia sull'amore e la pace giocando con le ombre. L'emozionante balletto fa guadagnare il pieno accesso al turno successivo ai Silohù.



  PAG. SUCC. >