BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA FIGLIA DEL CAPITANO/ Anticipazioni prima puntata: Vanessa Hessler è Mascia nella fiction Rai che sfida Grande Fratello 12. Stasera

Pubblicazione:

Vanessa Hessler (Infophoto)  Vanessa Hessler (Infophoto)

Pjotr un giovane nobile, viziato, che ha avuto un’infanzia felice e ricca di agi nel latifondo di famiglia. Il suo futuro potrebbe essere quello di tanti rampolli dell’aristocrazia russa: servizio nella guardia imperiale a Pietroburgo e il matrimonio con una ragazza della sua stessa estrazione sociale.  Ma Pjotr è un ragazzo ribelle e immaturo e il padre decide che per crescere dovrà prestare servizio in un avamposto di frontiera, la Belorgoskaja, un forte isolato nella steppa fra tribù nomadi ostili.

Il conte Grinev non sa che questa scelta cambierà per sempre la vita di suo figlio. Nella steppa russa il giovane incontra due persone che segneranno il suo destino straordinario: Mascia, la bella figlia del capitano della Belogorskaja. Nulla è favorevole a amore: Mascia non è nobile, non ha dote, ha un carattere indipendente e avventuroso che la spinge a solidarizzare proprio con le popolazioni selvagge.  Mascia ha inoltre un corteggiatore, svelto di spada e senza scrupoli, che farebbe di tutto pur di averla: il tenente Svabrin…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.