BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL TREDICESIMO APOSTOLO/ Anticipazioni quinta (penultima) puntata: Claudia aspetta un bambino da… Stasera, 1 febbraio 2012

Pubblicazione:

Gabriel Antinori e Claudia Munari  Gabriel Antinori e Claudia Munari

Il tredicesimo apostolo anticipazioni quinta e penultima puntata: Il tredicesimo apostolo, di cui vi diamo le anticipazioni, regalerà un imperdibile colpo di scena nella penultima puntata, in onda stasera, 1 febbraio 2012, su Canale 5 alle ore 21.10. Claudia Munari (Claudia Pandolfi), scoprirà di essere incinta di… prima di svelarvelo vediamo come siamo rimasti dall’episodio precedente. Gabriel Antinori (Claudio Gioè) stava per entrare nel direttorio della Congregazione, ma padre Isaia Morganti (Stefano Pesce), invidioso della carriera intrapresa dal confratello ha mostrato delle foto scioccanti: una bacio appassionato tra Gabriel e Claudia, fotografato di nascosto da Pietro, il giovane assistente di Antinori; Isaia aveva chiesto al ragazzo, attraverso un ricatto, di seguire di nascosto il gesuita proprio per inchiodarlo. Cosa accadrà a Gabriel? Le foto che sono prova schiacciante della sua relazione con Claudia, scandalosa per un sacerdote, che conseguenze comporterà? Il gesuita è stato inoltre raggiunto da Serventi, il quale gli ha svelato di sapere tutto del misterioso dono; l’uomo, che cerca di mettere le mani sull’antivangelo, libro proibito che forse era nelle mani di Sebastiano, il padre di Gabriel, ha chiesto ad Antinori di lasciare la Chiesa e di aderire alla sua setta. Ma sono ancora tanti gli inquietanti misteri legati ai poteri di Gabriel e legati a un passato nascosto che ikl gesuita sta cercando di far riaffiorare. Il padre del ragazzo faceva parte di una setta satanica? Cosa aveva visto Gabriel nella notte in cui la madre è morta cadendo dal tetto della villa? Solo Padre Alonso sembra intenzionato ad aiutare Gabriel nella ricerca della verità, perché anche il vescovo, zio del giovane gesuita, sembra che nasconda qualcosa. Anche tra Giulia e Pietro, i giovani assistenti di Gabriel, ci sono molti segreti, la ragazza non sa che il suo fidanzato sta tramando alle spalle di Antinori insieme a Isaia. Cosa accadrà nei prossimi due episodi?

Il tredicesimo apostolo trama episodio Il villaggio: le foto scattate da Pietro compromettono la nomina di Gabriel al Direttorio, così mentre le nuove indagini Congregazione sono affidate a Padre Isaia. Il gesuita deve indagare nel del villaggio di Santo Masso, nel cuore dell'Appennino, dove si è insediata una comunità dedita a inquietanti culti pagani. Gabriel è estromesso dai casi e dalle indagini e si concentra sulla ricerca della verità sul suo passato. Intanto Claudia decide di affrontare Monsignor Antinori. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >