BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Vincono ancora i blu: Gerardo emoziona Mara Maionchi

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Amici 11. Vincono ancora i blu: Gerardo emoziona Mara Maionchi. Anche oggi consueta sfida fra le tre squadre di Amici che gareggiano fra di loro. Ricordiamo che nella squadra gialladiretta da Grazia Di Michele e Alessandra Celentano ci sono gli allievi Ottavio de Stefano, Carlo Alberto di Micco, Chiara Giuli, Francesca Dugarte e Josè Becerra. Nella squadra blu, guidata da Mara Maionchi e Luciano Cannito ci sono Francesca Mariani, Gerardo Pulli (oggi in sfida per il giudizio della commissione sul suo rientro nella scuola), Giuseppe Giofrè e due new entry ovvero il cantautore Stefano Marlotta e il ballerino di hip pop, Jonathan Gerlo. Nella squadra verde di Rudy Zerbi e Garrison Rochelle  abbiamo Valeria Romitelli, Marco Castelluzzo (Lidia Pastorello ha perso la sfida di sabato scorso), Nunzio Perricone (Ilario Frigione non ha superato l'esame di sbarramento) e Claudia Casciaro ex concorrente blu. A inizio trasmissione Luca Zanforlin ha aperto il televoto per le sfide a squadre; subito dopo Mariade Filippi ha presentato la prima sfida di canto: Marco Castelluzzo dei verdi ha cantato "One" degli U2: è piaciuto al suo maestro Rudy Zerbi per il lavoro svolto in settimana. Dopo di lui si è esibito il ballerino blu Jonathan con un suo cavallo di battaglia; Luciano Cannito afferma la soddisfazione di averlo nel suo cast di ballerini perché insieme a Giuseppe sono ragazzi giovani e pieni di energia.
A seguire Josè Becerra della squadra gialla ha eseguito un passo di danza classica di Tchaikovsky. Ottavio de Stefano per i gialli ha cantato la canzone  Lei" contro il neo cantante Stefano che ha cantato il suo brano "Ross". Rudy Zerbi ha sottolineato lo sconfinato "amore" per Ottavio da parte della maestra di Michele; Stefano è entrato vincendo la sfida contro Lidia Pastorello ma per volontà di Mara Maionchi lo ha voluto con lei e ha ceduto alla squadra di Rudy Zerbi Claudia Casciaro. La maestra Di Michele ha molto apprezzato la canzone del ragazzo e lo ha lodato per la sua innovativa scrittura e la sua grande interpretazione nei brani. Dopo è stato il momento del passo a due di Garrison sulle note di "Danza Kuduro": ha danzato Giuseppe Giofrè per la squadra blu con Eleonora mentre Josè Becerra dei gialli ha ballato con Martina. Garrison ha stoppato Josè dopo pochi minuti perché per il maestro sembrava terrorizzato. Nonostante il ragazzo abbia nuovamente danzato Garrison si è detto non soddisfatto dell'esibizione perché Josè non ha grinta. Dopo si è esibito Gerardo Pulli della squadra blu nella canzone "A te" di Jovanotti contro Carlo Alberto di Micco con "Greatest love of all". Gerardo è piaciuto molto al pubblico in sala, alla sua maestra e a Rudy Zerbi che ha sottolineato come il ragazzo riesce a dare il peso giusto alle parole quando canta e stranamente quest'oggi la maestra Di Michele non ha criticato la sua esibizione perché lo ha trovato abbastanza intonato nel pezzo.
Rudy Zerbi non è rimasto per niente emozionato, ma Carlo Alberto non è risultato preoccupato del problema. C'è quindi stato il passo a due coreografato da Garrison sulle note di "Mi Corazo ": per i verdi ha danzato Nunzio con Martina contro Chiara dei gialli che ha danzato con Stefano. Garrison ha premiato il suo allievo per la sua precisione ed espressività ma non è piaciuta Chiara perché era molto infantile e poco sensuale per un tango. Dopo ha cantato Claudia Casciaro per la squadra verde "What differences day makes" contro Francesca Mariani della squadra blu con il brano "Le tasche piene di sassi" accompagnata dal chitarrista Aru. Nel frattempo Maria ha mostrato un parziale del televoto: al primo posto c'è la squadra blu, al secondo posto la gialla e ultima la squadra verde. Si è esibito Giuseppe dei blu nel suo cavallo di battaglia insieme a Martina in un brano di danza contemporanea; poi Valeria Romitelli per i verdi ha cantato "Quando Quando" e infine la cantante Pamela Gueli per la squadra gialla con "Non finisce mica il cielo". 



  PAG. SUCC. >