BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 12/ Amedeo Aterrano: vi svelo il “mio” reality. E fa un pronostico sulla finale

Pubblicazione:

Amedeo durante la diretta  Amedeo durante la diretta

Per quanto mi riguarda, i rapporti che ho instaurato con coloro che considero amici (Rudolf, Ilenia, Vito, Armando) li ho vissuti mettendo l’accento sull’aspetto umano e trascurando del tutto il fatto di essere in un gioco televisivo. E’ stato come se li avessi incontrati per caso, fuori dalla Casa, con loro mi sono trovato benissimo e nel tempo trascorso insieme è stato azzerato l’aspetto del gioco. Con il resto del gruppo, ho osservato i loro comportamenti e mi sono comportato di conseguenza, tenendo conto dell’aspetto “reality” della nostra convivenza. Quindi evitando alcune situazioni che magari dall’esterno potevano essere “giudicate”.

Come vivete la dimensione del tempo nella Casa: è lento, veloce, vi annoiate?

Il primo periodo è trascorso velocemente. I mesi più lenti per me sono stati novembre e gennaio, ma è una sensazione soggettiva. Molto dipende da ciò che accade nella Casa e da come vivi il reality, se lo vivi come un gioco il tempo trascorre più velocemente. Se invece affronti questo percorso come esperienza personale e pensi più a te stesso, allora il tempo trascorre più lento. Le prime giornate dopo la diretta, martedì e mercoledì, sono le più lente e difficili, il fine settimana, a mio parere, trascorreva molto più velocemente. Ma sono tutte giornate “toste”, non è affatto semplice vivere nella Casa. 

Chi è davvero Amedeo Aterrano e cosa si aspetta dal futuro?

All’inizio della mio percorso al grande Fratello ho ricevuto tanti applausi, che si sono poi trasformati in critiche. La parte più autentica di me è quella che si è vista nella parte iniziale del reality. Mi ritengo un ragazzo che rispetta i sentimenti altrui e ho sempre cercato di essere coerente nelle situazioni e nella gestione dei rapporti con i miei compagni. Io sono questo, non tanto ciò che è emerso ala fine della mia permanenza al Grande Fratello. Mi è dispiaciuto uscire e non poter rivedere tanti momenti belli che ho vissuto in questi mesi. Attualmente il mio futuro sarà vivere il presente e in particolare il rapporto con la mia fidanzata, Nathalie, che non ho visto per mesi. E poi vedremo ciò che verrà…

 

(Camilla Schiantarelli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.