BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2012/ Moda e Festival: vestiti, pettinature e look cool e out della prima serata

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Festival di Sanremo 2012 (Infophoto)  Festival di Sanremo 2012 (Infophoto)

Il Tg1 interrompe malamente lo spettacolo che ricomincia con un monologo di Papaleo, è mezzanotte e non se ne può davvero più, ma manca ancora Lucio Dalla che dirige e duetta con Pierdavide Carone, in look sobri e puliti. Arisa, dal passo incerto forse perché senza occhiali, si presenta con un mini-abito pulito color champagne e con una bellissima voce canta La Notte. Finalmente gli ultimi in gara, i Matia Bazar, una certezza di Sanremo come Vessicchio, le coriste e i fiori, anche Silvia Mezzanotte in nero e rosa shock come la Marrone.
L’encefalogramma dello show è piatto, mini polemica quando Morandi annuncia che per “un guasto il voto della giuria è sospeso”, la Canalis e Belen ancora si parlano sopra, rubandosi le battute. E finalmente si chiude.
La verità è che questa sera il vero spettacolo sono state le musiche che accompagnavano i cantanti all’ingresso (Springsteen, Led Zeppelin, Pink Floyd ed AC DC tra gli altri), tutto il resto noia e approssimazione. Se domani non mi vedrete qua saprete perchè!

 

(La Pochette)

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.