BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2012/ Moda e Festival: gli spacchi di Belen e i vestiti "giovani" tra glam e trash. La seconda serata

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (Foto: Infophoto)  Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (Foto: Infophoto)

Primo cambio d’abito: Rodriguez in un Puglisi turchese e fucsia, un po’ Carnevale di Rio, e un altro spacco profondissimo, Canalis in miniabito senza spalline nero e dorato, per niente memorabile (datele un panino, quanto è magra?!?), presentano, escono di scena e scappa pure qualche parola di troppo a microfono acceso, queste due non ce la fanno. Emma punta sul bianco e nero, oggi: blazer e short bianco in stile Steffi Graf su top vedo-non-vedo nero, anche stasera stenta sulle scale, regalatele una stylist e delle scarpe decenti. Colpo di scena: è arrivata finalmente Ivanka, bellissima in Ferragamo, spera di liquidare Belen e Elisabetta mettendola su una guerra di decolletè, il suo pessimo italiano e la sua presenza scenica ci ricordano che in fondo non ci era mancata fino ad adesso e  per fortuna arrivano i Marlene Kuntz, Godano elegantissimo in EEqual. La Fornaciari anche questa sera si ispira a Janis Joplin a Woodstock, lei e quella gonna in velluto sono in ritardo di 40 anni. Bersani, tacchetti, giacca in velluto burgundy e pochette, preferivo la coda di ieri ma sono di parte e lui ci piace anche oggi!
La giovane Erica Mou da Lecce, sostiene che le cime di rapa ispirino la creatività deve averne mangiate poche per presentarsi come a un corso di yoga: maglia over in jersey grigio e pantalone nero. Invece il batterista dei BDL ha rubato la giacca a un imbianchino. Solo un errore, già.
La Rodriguez ci rassicura sui dettagli intimi della sua mise, questo si che è servizio informazione, e Ivanka con un vestito a balze che neanche Barbie batticuore è già sparita, poveraccia! Noemi stasera è in nero, ma il vestito sembra rubato alla Clerici… 
Marco Guazzone, finalmente un po’ di glam, lui con quella giacca sembra DJ SuperX di Superclassifica show ma senza Maurizio Seymandi, vince su Giulia Anania, in tshirt bianca e stivaletti impermeabili grigi, qualcuno le dica che a Sanremo non nevica. Renga stasera, sempre in Tonello, è in verde (per noi speranza di arrivare vivi alla fine). Balletto, la gonna di Ivanka ricorda Madonna dei tempi di Who’s that girl, roba giovane, come la coreografia, non basta un touch screen!
Martin Solveig presentato alle 00.48, dedica una canzona alla mamma, balla con due tenniste (richiamate Emma Marrone!!),  e il pubblico si “scatena”, Papaleo si presenta con delle mondine e sfida l’ospite, la faccia imbarazzata di Solveig è la perfetta sintesi di questa serata (si è letteralmente dato alla fuga). Titoli di coda, eliminati e buona notte ai suonatori.

 

(La Pochette)

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.